![]() |
è grassa o no?
oggi ho montato il getto 69 sul mio 16/16 sha.
mi sono fatto un giro e ho smontato la candela, il risultato è che la candela è nocciola, ma la marmitta fa fumo, come se la miscela fosse grassa! faccio la miscela al 2% ed ho il filtro originale. che significa? |
hai fatto miscele piùà grasse prima del 2? cioè intendo subito prima?
il nocciola della candela ke nocciola è, molto scuro, scuro o nocciola e basta senza tendenze a chiaro e scuro? prova cmq con uno o due punti di getto in meno. |
e sopratutto hai fatto almeno 3 giri di pista a cannone?la candela non prende colore subito;)
|
allora...:i giri a cannone li ho fatti, la candela è nocciola, diciamo docciola chiaro!
la miscela l'ho sempre fatta al 2%...poi può capitare che ti cada un pò più di olio, ma non penso sia arrivata a più di un 2.5% quindi mi dite di scendere ancora di getto? che faccio? monto il 68? non vorrei grippare! oggi provo a farmi qualche giro con il 68 e poi vedo come risponde! ciao! |
guarda, io pensando ke fosse giusto ho girato con un 62 per un bel pezzo e non ho grippato...povero motorello scaldava un macello ma io nn sapevo cosa stessi facendo.....cmq ha resistito. prova con un 68 a questo punto, se vedi che ti da problemi a livello di erogazione o di surriscaldamento, aumenti...
|
oggi, dopo parecchi giri in pista, ho smontato la candela e risultava magra (a detta di madocebell, il fratello e mio fratello).
però la moto non mi da problemi! per sicurezza ho messo un goccio d'olio nella miscela. magari la prossima volta faccio la miscela al 2.5% e vedo come si comporta! |
se non ti da problemi, non credo sia magra....se è magra te ne accorgi;)
|
non è che usi un olio di cattiva qualità e fuma?
|
uso il nitron della elf, questo qui:
http://img454.imageshack.us/img454/7...11small8yk.jpg |
l'olio ke sogno io...:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |