![]() |
news by samumarzoli
sara una news del cazz.. e voi direte: ma che minc.hia me ne frega?????:mann:
ma io ve la dico ugualmente....:rotfl: tra qualche settimana, mi motardizzo anche io, la sett prox inizieranno i lavori per far andar bane la mia motarda super cinesona, lascio mono originale, precaricato.. e gli lavoro le forche originali. poi gli metto 2 belle gommine, e un motre da paura..... e vediamo come me la cavo nell'asfalto. solitamente le ho sempre prese da tutti nell'asfalto..... a partire da ragazzino, con gli scooter.... fino ad arrivare nelle moto..... nelle sfide in val trebbia arrivavo quando gli altri avevano gia ordinato il caffe........azzzzzzzz:smt146 staremo a vedere come andra tutta colpa di lucky7..... porca miseria.. domenica mi hai ingolosito... voglio provare. sicuramente girero come un carosello da circo.... pazienza... hahaahha:si: |
bravo, cosi si fa!!
w le motard!:si: |
Dai Samu... saremo in 2... ma io dominerò ben 25cv! :P
|
bravo samu, vai di motard...e poi che te frega se le prendi da tutti...un rimedio c'è, sabotali prima di partire:rotfl:
|
cioè, me la cavicchio con i motori..... ma a manico perdi tutti i punti guadagnati con le elaborazioni.
anche se avessi un 190cc, andrei come avere un loncin 110cc.....ahahhahah va beh... che tristezza pero:doh:...:rotfl: |
samu dai dai...che il manico prima o poi esce fuori!
|
Samu dai...in ogni caso potrai divertirti a bastonarmi, sono uno da 48 a curno con lo zip...:D
|
io c l ho il loncin 110 k devo fare...allora basta puntare allla preda aprire la manetta e quando hai le visioni celestiali inizi a stacca sotto la curva ci vuole un po di tecnica per pulire la guida ma si ha col tempo....ma tante palle.......:si:
|
forse giro piu forte se entro in pista con la mia bici....hahahaa
poi una volta che mi sono motardato, facciamo un maxi raduno a codogno..... |
occappa samu
ti porto una bici col le slick , sarà la tua arma segreta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |