![]() |
Dubbio regolamento fmi 2008
ho appena finito di leggere il campionato italiano e mi sorge un dubbio,non riesco a capire in che categoria posso correre:
dato che io ho 18 anni e 9 mesi (quindi non posso correre in senior A) e pero il problema è che sono 45 kg quindi neanche in openA e openB (porca p##xx##a in questo modo sono escluso dal campionato italiano spero che qualcuno mi dica che è proprio un errore...) e poi un altra curiosita che non ho mai capito cosa intendono per montepremi campionato italiano di 11.880,00.sulla classifica finale a carico F.M.I.. |
idem...peso 48kg ed ho 19 anni...secondo quello che è scritto io non potrei partecipare..mi sembra una stupidaggine..mah!
|
è lacifra che vince il campione italiano........ per il regolamento nn so che dirvi.
|
Quote:
per il peso ragazzi ingrassate!!!!!!!!!!!!!!!e poke pugnette!!!:smt146:smt146:smt146 |
ingrassare sarebbe un impresa quasi impossibile dato che non sono uno che mangia molto,neanche se mi ci metto di impegno son subito pieno,ed inoltre in 2 mesi aumentare di 7 kg l unico metodo e mettermi pezzetti di piombo in tasca......mandero un email alal fmi e sento cosa mi rispondono...
|
il montepremi va diviso tra i primi di ogni categoria........se non sbaglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quello della zavorra lo sapevo che era vietato....appunto per quello o chiesto se c era un altra soluzione,ma mi sa che sono fregato....ho gia madato 2 email alla fmi e lunedi mattina gli chiamo e sento se mi possono far correre in senior A dato che i 18 anni li ho passati,pero non ho ancora compiuto i 19,ma mi sa che ogni sforzo sara invanoperchè di certo non cambiano regolamento pe runa persona
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |