Quote:
Originariamente inviata da kennex
(Messaggio 585081)
ciao ragazzi oggi sono andato a tirare la mia minicross...nn potete capire quanto corre piu di 70 originale...io volevo cambiare il filtro quello originale è bruttissimo e volevo prendere uno a trombetta ma il mio rivenditore dice k l'attacco nn va bn e nn me lo da.quale devo prendere ??? poi volevo prendere qualcosa per verificare con esatteza la velocità della mia minimoto senza spendere tanto...cosa mi consigliate??? e infine come posso fare a far frenare di piu la minimoto xk cosi nn frena anzi frena poko e ho paura quando piego in curva e sul rettilinio...come posso fare???
grazie per il vostro aiuto in anticipo....
grazie
cmq la minimoto è originale
|
1) per il filtro ho visto che chi lo ha cambiato sui minicross ha adattato dei collettori esistenti: quindi misuri il diametro dell'attacco e prendi quello più simile che trovi...
2)per la velocità puoi usare un contachilometri della bicicletta, tarandolo sul diametro delle tue gomme
3)i freni li devi regolare. usa il grano che c'è sulla pinza (usi brugolina + chiave) e stringi fino a poco prima che tocchi. per migliorare ulteriormente la frenata ti conviene cambiare le leve e mettere quelle da mountain bike
|