![]() |
consiglio acquisto nuova pit
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare la mia dream 99r e sono indeciso tra una bucci br1r o una pit pro, vuoi che ne pensate di ste due pit, valgono i soldi che costano? la bucci è davvero più grande?.....mi servono dei pareri, pro e contro, la qualità costruttiva....ecc...ecc... |
La bucci è un pò più grande forse anche della wtmotors xciò fai il conto tu!!!La pitpro non è neanke piccolissima ma secondo sicuramente più piccola della bucci....a me piace di più la pit pro...è una favola!!!Maxis ke ti vuoi preparare x la gara del 17/02 a catania?cerca di esserci:si:
|
cali aggiorna il profilo!
cmq vai di pitpro |
Quote:
|
secondo me sono piu valide e soprattutto piu belle delle bucci (che sono midsize assurde)
|
Per l'asfalto polini, lem al primo posto seguite a ruota da bucci, poi anche le pit pro sono gran belle.
|
la bucci è grande però va un gran bene...
Son 2 buone marche, anche a me non piace un granchè la pit troppo grande, ma la bucci proprio xkè grande ti permette di andare veramente forte. Io tra le 2 forse mi farei la bucci. Nell'altro forum ci sono in vendita sia bucci che pitpro. Io le prenderei in considerazione usate. Son di utenti seri e in ottime condizioni! |
X motard la bucci senza pensarci...
|
me la vorrei fare in versione cross
dai ragà please.....se la sapete ditemi qualcosa in più......pregi, difetti, ciclistica.. |
si bellissima versione cross!!!! io ti posso dire la mia in fatto di estetica, e secondo me quale è la miagliore e quale prenderei io.
per me la più bella di estetica è la pit pro, però secondo me la migliore come componentistica, sospensioni ecc. la bucci è migliore!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |