![]() |
come distinguere una grc rr da 2007 ad altri precedenti?
ciao a tutti minibikers, innanzitutto un saluto a tutti, mi e sorto un dubbio dobbiamo acquistare una grc e dato che ho avuto solo dm non so cme distinguere una grc 2005 da una 2006 o una 2007. a me interessa la 2007 da cosa la riconosco?
ci sono dettagli o particolari che ha solo lei? anche se avete foto e lo stesso... vi ringrazio in anticipo... mi raccomando continuate a dare gasseeeee |
Mi sembra che la 07 abbia la piastra centrale nera. Pero nn sono sicuro aspetta qualcuno che ne sa di piu :D
|
mi pare che la 2007 abbia solo il telaio rosso!!!!!almeno mi sembra poi potrei anche sbagliarmi!!!!
|
io la ho nera....
|
pure io quello rosso è un optional
|
il telaio rosso non c'entra niente,è optional sia sulla 06 che sulla 07...
a occhio la 06 e la 07 sono difficili da distinguere perchè cambia solo l'inclinazione del canotto e i materiali....mentre la o5 la riconosci subito percè la piastra centrale non è nera ma alluminio e il disegno è un po diverso |
e qualche particolare che lo evidenzia subito?
|
solo dal numero sul canotto
chiedendo poi a grc se e 2006 o 2007 altrimenti si dovrebbe misurare l'inclinazione ma e un impresa ardua e troppo precisa per chi non ha riferimenti |
guarda il forcellone dietro, il 2007 è molto più largo del 2006 nel punto di curvatura dell'arcata superiore
|
ianno la differenza tra 2006 -07 di sicuro sono cerchi neri 07 cerchi argento 06,piastra centrale nera 07 piastra centrale argento 06 e quasi sicuro il forcellone dietro nn è nero......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |