![]() |
Giri motore
Ciao volevo sapere come posso far arrivare a 17.000 giri di motore una banshee rep.polini. I soldi non sono un problema.
|
Quote:
Le modifiche da fare sono le solite, poi ogni gt cinese esce in maniera diversa, quindi per farlo arrivare a un range di giri che si avvicina a quello che hai specificato (anche se 17000giri sono duri da raggiungere anche per un gt ita opportunamente sistemato, un cina credo che è già tanto se arrivi a 15000-15500) devi portarlo da qualcuno che lo prepari (ma devi sconvolgerne completamente i diagrammi intervenendo su aspirazione e scarico)..... |
Preparare in che senso? sostituire i pezzi? oppure lavorare i carter, i gt ecc.? Per avere + giri, mettiamo che arrivi a 16.000 giri, l'albero motore regge?
|
E poi è possibile mettere un GT 70cc con albero motore polini EVO 2 ? quello per gli scooter normali
|
si puoi montarlo ma i giri non aumentano devi rifare i bucchi per i prigionieri e allargare l.incresso dei carter io o montatto in top per motore minarelli
|
è impossibile fare qello che vuoi
|
Coski... torna sulla terra :)
Parere personale... i giri max del motore non sono il parametro principale da guardare...per farcelo arrivare come letto nei post precedenti.... modifichi le fasature, soprattutto alzando lo scarico...ma a che ti serve un motore che tira 17000 giri ma che inizia a spingere dopo? sul banco puoi bullarti... ma in pista 6 destinato a restare dietro :) senza contare l'affidabilita' di un motore che raggiunge tali numeri... di certo non con l'albero cina originale... coski...siamo fortunati possessori di un motore validissimo con gli opportuni accorgimenti.... con la coppia dei carter forse meglio replicata... se proprio hai bisogno di cv metti un gt italiano, compreso di albero... e divertiti a star dietro (e spesso davanti) a parecchie ita ;) mi viene da sorridere leggendo la frase "i soldi non sono un problema") :) sembra tratta da un thriller :D |
se i soldi nn sono un problema prendi un'italiana nuova di zecca
|
Quote:
|
ehi, visto che i soldi non sono un problema, xchè non ti compri una bella mini ita? ...hai voglia te a giri motore dopo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it