![]() |
Domenica 27 gennaio - NOVARA
Rieccoci tornare in pista per testare le mini in vista del Persico di settimana prossima.
Io e Togifumi presenti dalla tarda mattinata. Sarà una dura giornata... porterò sia la RR (per divertirmi un pò:smt121) che la cina aria per testare un paio di soluzioni motore/marmitta in vista del campionato WLB nel Bergamasco. ps. la pista è aperta come confermatomi telefonicamente questa sera da Valerio. |
ciao paperinik io ho telefonato a piero invece :D
però mi ha detto di telefonare anke domani sera x sicurezza ;) wow nn vedo l'ora di girare di nuovo cn voi.... quindi io ci sonooooooooo :si: |
raga perche non venite a codogno?
noi veronesi saremo in un bel po |
Quote:
|
nnnnoooooo ma come adesso che prevedono una domenica spettacolo!!!!!!!!:rotfl:
anch'io penso di andare a codogno....forse......comunque mini apposto:smt136 dai al massimo ci vediamo la prossima settimana al persico ciao mitici!!!:smt124 |
cris dai vieni a novara domani ;)
|
ciao ragazzi!!! se domani mattina mi sveglio di buon ora e riesco a montare 6-68 e frizia nuova ci sono ache io.. il tutto sta a come trascorrerà stas.. comunque farò il possibile!
|
raga vi tradisco mi dispiace ma a codogno non sono mai andato e mi sono gia organizzato
domani divertitevi alla prossima:si: |
ok cris divertiti anke te ;)
x DISA:vieni in pista dalla mattinata e te li monti li velocemente..tanto nn è difficile :si: e cmq stasera credo ke anke io esagererò con l'orario dato ke andrò a ballare e al compleanno del mio amico quindi domani guiderò un pò storto :D:D a domani ragazzi... ah dimenticavo cmq oggi piero (il proprietario della pista) stava pulendo la pista e gli ho chiesto se si girava e lui mi ha risposto di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :si: |
GRC RR e cina factor..ia finite di preparare un ora fà e pronte al decollo:smt150
Domani giornata test per nuovo assetto RR e motore PKR 2008 step 1 (Paperinik Racing)... per cui non aspettatevi tempi stratosferici con l'RR... ma con la cina aria qualche scintilla sull'asfalto mi sa che la faccio!!!:1st::1st::1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 29. |