![]() |
aspettando la nuova pit
Ciao ragazzi finalmente ho acquistato la nuova pit:1st:
Dopo lunghe attese e ricerche disperate ho trovato quello che cercavo:smt150 Questa sera verso le 20.30 dovrebbe arrivare con "pacco celere camper ":rotfl::smt146 In pratica i miei genitori hanno acquistato il nuovo camper e ne ho approfittato cosi ho usufruito del passaggio della mia pit:smt136 Vi anticipo che la pit sarà una 10-10 propio una minisize(il mio sogno si è avverato),140cc e basta... Foto e impressioni questa sera:si: Ps so che molti sanno cosa ho acquistato ma cercate di mantenere la discrezione:D:D:D Sono felicissimo le miei finanze non proprio:smt121 |
cali sei malvaggio!!!!! posta subito foto appena arriva!!!!! e fai in fretta, muoio dalla voglia di vedere che bestiolina hai comprato!!!:D
|
vai foto foto foto
|
si cali, facci vedere sta bestiolina....
ma avremo l'onore di vederla a santa venera in pista???? |
Quote:
Vi dico pure ke la mia piccolina è a 150km da me!!!Aspetto ansiosamente Vi informo pure ke la pit è di seconda mano ma giudicherete voi se ne è valsa la pena:si: |
foto..foto..
|
arrivata e già provata!!!!na favola stupenda
il tempo di inserire le foto Nn sono il massimo enon rendono molto bene cmq |
dai foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!
|
le foto non rendono capperi!!!Ho fatto 2 video x la cronaca!!!Cavolo ho provato a tirarla e di seconda mi si è alzata a candela stupenda
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46. |