![]() |
Sistemare Cilindro forato Blat@
Ragazzi oggi ho fatto il danno, come viene riportato nella guida per la preparazione della C1 ho allargato i fori del cilindro per il passaggio del liquido di raffreddamento. Dato che si diceva di arrivare al max a 7 mm, sono partito dal 4,5mm, poi al 5mm , poi a 5,5mm e infine ho forato per l'ultima volta con la punta da 6mm. Piccolo problema, ho forato lo scarico e quindi ero pronto a gettare il cilindro ma il mio meccanico di fiducia mi ha detto di andare a prendere una pasta 'ripara metallo' e applicarla sui 2 forellini ma non sono molto fiducioso della tenuta.
Voi come mi dite di procedere? Ho gia' ordinato tempo fa' il pistone monofascia da PBP ma ho visto che ora non posso ordinare solo il cilindro ma devo per forza ordinare (per 70euro) il kit composto da pistone monofascia, cilindro e testa. Non sapete dove posso trovare il solo cilindro? |
butta via tutto che pasta
|
quoto...e vai di usato.....
|
E dove lo posso trovare il cilindro usato?
|
nei mercatini dei forum:D
|
io l ho visto qui a 38 euro...almeno così mi è sembrato visto che è tutto in spagnolo...prova a darci un occhiata http://www.maxihobby.com/catalog/ind...30_166_167_140
|
si è quello,dipende però dalle spese di sped...
|
passa una punta da 7.75 sul cilindro e fai calettare una cannuccia di alluminio o di rame con esterno 8 e interno 6
vedrai che regge |
passa una punta da 7.75 fai preparare al tornio una cannuccia di alluminio o di rame con interno 6 esterno 8 ,riscalda il cilindro e con una pressa caletta la cannuccia vedrai che regge
|
Forse provo...ma non saprei come calettare la cannuccia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 03. |