![]() |
Bms Fabbrica
Ciao ragazzi......
.....dopo la mia visita nella Factory francese ho postato qualche foto nel nostro sito www.bms-pocketbike.it alla sezione foto ...nella sotto sezione fabbrica trovate le poche foto che ho scattato... l'ospitalità della famiglia Bianchi è stata come al solito eccezionale..:smt136.....mi hanno presentato tutto il team dell'azienda e ho visto anche qualche chicca che sarà in produzione fra qualche settimana, per il discorso minimoto: a brevissimo vedremo nascere la versione FACTORY della P2 che darà agli utenti la possibilità di avere una MIDIMOTO senza pari...:1st: e anche una versione della P2 Base con componenti di qualità ma studiati con un occhio di riguardo al prezzo.....in modo da accontentare una maggior fascia di utenti....... BMS - Bianchi Motor Sport è attiva non solo nel settore minimoto....a brevissimo vedremo nascere anche una inedita moto a marce per ora denominata P50...:sbav:...di più non posso dirvi.....:cool: Chris MRT Store |
ma che bella fabbrichetta!...:si:
|
ma sai che questa bms nn sembra proprio male:si:
|
tutti quei cnc... sbavo :sbav:
qualcosa della nuova moto si vede già in giro per la fabbrica... la conti fa concorrenza eh :D |
tutte quelle mini..tutti quei pezzi..tutte quelle belle cose...:sbav:
cmq è troppo bella questa bms!! |
bella fabbrichetta complimenti...
|
si la bms esteticamente le batte tutte...io sono di questo parere
|
Quote:
Grazie |
:sbav::sbav:
|
<Carina fabbrichetta...bella motina...>
|