![]() |
Mi sono innamorato...
|
Fantastico!!!
Se consideri il prezzo non è neanke alto... |
APPUNTO!!!
Perchè ho già dato la parola con una persona conosciuta che elaboravo il mio 140... altrimenti con quello che ho speso a comprare pezzi e quello che spenderò... ci mettevo ancora tanto ma avevo un altro mondo... credevo che robe simili sotto i 2500 nemmeno te li facevano annusare... |
il basamento sembra il solito jialing, in compenso la testa è tutta nuova e superscenografica! Mi pare venga intorno ai 1500 dollari e dovrebbe avere 14-15cv di potenza.
tra questo e lo tsunami pimpato è veramente una bella lotta, sia di potenza che di look estetico! Non penso siano inoltre da sottovalutare i Lifan 150, che essendo compatibili verso il basso con i 140 e 125cc godono già di una infinita serie di pezzi per il kittaggio. inoltre si vociferano rumors dai ben informati che sia di prossima uscita un nuovo kit con testa a 4 Valvole proprio per Lifan e Jialing (quindi anche per i 125 e per i 140cc). L'importante è che ci sia concorrenza, così possiamo avere sempre tanta scelta e prezzi competitivi! :si: |
Preciserei che questo è Daytona... non significa giapponese?
PS: non lo so... è una mia supposizione... |
Quote:
la daytona è taiwanese, questo motore usa basamento Jialing |
certo che è giapponese
|
bho io sapevo che era giapponese
|
non è ne giapponese, ne cinese.
è taiwanese, i basamenti dei 115, 125 e questo 150 sono jialing |
ahhhhhhhhh............... ma allora come basamento è qualitativamente paragonabile a un classico jailing? tipo il famoso extreme?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |