![]() |
Quanto Vi Durano Le Gomme???
ragazzi...vorrei un po sapere a voi quanto durano un treno di gomme....
io ho notato che sulla mia GRC RR....durano pochissimo:smt155 in particolare il posteriore...ci faccio 3/4 uscite e lo devo cambiare:doh: mi va a spuntare sempre la tela sui lati!!!!!! ho montato il posteriore nuovo...ho fatto 2 uscite e penso che ne ho ancora per un'altra giornata...e dire che non sono nemmeno pesante...peso circa 60kg..... a voi quanto durano??:si: |
Quote:
ed a che pressione le gonfi?? |
scusate ragazzi ma io quando quantificate l'usura delle gomme in USCITE mi viene il bollore allo stomaco
In pista sento parlare gente che porta le gomme addirittura per 15 uscite e poi li vedo correre per una oretta in una intera giornata (o uscita) Non si può mica iniziare a conteggiare in ORE? .... gia si riuscirebbe a rendere piu reale la media della durata delle gomme..... o mi sbaglio:smt132 |
Quote:
|
uan gomma a me dura 10 ore se la uso x le gare
cioè 1 gara 2 domeniche a provare e le prove del sabato se parliamo delle gomme che uso da girare x allenamento ne fanno anche 20 o 25 di ore....e poi o scoppiano o escono le tele ho notyato personalmente che le t43 arrivano a 10 ore senza problemi e un buon grip mantre le t 41 hanno un calo di prestazioni + rapido |
Quote:
gia parlando in ore il discorso diventa piu concreto a mio parere |
Quote:
sarà che sono tanto meticoloso ma io dopo ogni uscita mi segno su un calendario pista,tempi fatti, litri miscela ed eventuali cambi gomme...:smt139 |
io conto le ***** degl'altri e basta:smt146:smt121
|
io con l'ultimo treno di t43 ho fatto una gara + qualifiche e prove libere e 4 uscite
pressioni 1.2 dietro e 1.0 avanti |
con le t43 e t41 ci faccio al max 4 uscite, alla 5° già cominciano a scivolare troppo e le cambio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |