![]() |
Che altro ci posso montare???
Salve a voi, amanti delle piccole cinesine!
Sabato m'è arrivata la wt Race 07, e prontamente l'ho acchittata di tutto punto. ovvero: Big bore testa scomponibile 4 travasi (arriva domani); Marmitta Jet Pro; Carburatore Dell'orto sha 16/16; Cuscinetti di banco BZM; Candela NGK c8hsa; Filtro in spugna malossi "Red Filter E5"; Gas rapido Domino; Lamelle monopetalo da 0.30 in fibra di vetro BZM; Albero a spalle piene (arriva domani); Volano alleggerito; Frizione regolabile cinese 2 massette (è in arrivo la zocchi gold); Gomme PMT 41 (sono in procinto di acquistarle); MANCA QUALCOSA ALL'APPELLO??? grazie a tutti x la cortesia, e come sempre...DATEJE DE GASSE! |
ti manca sono una bella elaborazione del motore
contattami in pm. :si: ciao |
qualcuno consiglia sto famoso monofascia che se magna i cilindri, con fascia in ghisa? quanto costa?
|
adesso andrà molto bene....:si::si::si:
|
fai elaborare il bb...altro nn ti consiglio di montarlo!io ho la stessa tua ela sl ke ho elab carter e cilindro e ho una marma artigianale e tra poco monto un phgb 19 dell orto cn relativo collettore!
|
i getti?
|
l'ho scritto, il motore arriva oggi, appena lo monto poi lo carburerò! cmq solo con marmitta e carburatore monto un 74...
|
non è un pò poco?!?!:smt132
|
nn è poco...calcola ke io adex ke fà freddo monto un 65 su un 14-14 dell orto!
|
Ti manca tutto quello che ci va a livello ciclistica, cioè:
- leve dei freni da mountain-bike (così non ti ritrovi le dita schiacciate alla prima staccata) - dischi freno a margherita (sentirai la differenza...) - tubi carburante "veri" (quelli cinesi si colano appena toccano qualcosa di caldo...) - filtro carburante "vero" (quello originale è un vero e proprio collo di bottiglia per il flusso) - rubinetto benzina (se monti un SHA lo devi mettere per forza) - interruttore di spegnimento o pulsante (quello cinese dopo un po' non funziona più...) - bobina Ducati (questa non l'ho mai provata, ma sento in giro che garantisce una scintilla più potente) - lana di roccia da mettere sotto al serbatoio e all'interno della carena per non colare le plastiche con la jetpro Buon divertimento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |