Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   interasse mono wt motors (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/43350-interasse-mono-wt-motors.html)

stefano12 22-01-08 19: 00

interasse mono wt motors

ciao raga mi stava venendo in mente una cosa... ho 2 mono disponibili, uno è di un kawasaki ninja 600 del 2005 e uno di un Suzuki gsxr600 k5.. vorrei provarli a montare sotto la mia pit una wt motors 125 modello wt07 che ne dite??? l'unica cosa è che ora la pit non ce l'ho a casa perche la tengo in un altro garage e non ho misurato l'interasse del mono wt originale.. chi sa le misure dell'interasse??? funzionerebbe??????mah! almeno quelli ce l'hanno un'idraulica vera. quello originale wt ha solo la molla che funziona ed è troppo veloce a risalire quando si prende una buca in curva la pit sobbalza troppo e nei cambi rapidi di direzione non mi sento sicuro :smt132

mattia90 22-01-08 19: 05

idem, domenica in pista guidavo diagonale...il mono è arrivato e nn funge piu!

misura l'interasse dei 2 mono, se corrispondono provalo...

gustì21 22-01-08 19: 31

L'interasse del mono della wt dovrebbe essere di 30cm...

andreact88 22-01-08 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 580578)
L'interasse del mono della wt dovrebbe essere di 30cm...

quoto e confermo:si:

MattoCross7 22-01-08 22: 24

allora. ho misurato il mono della mia wt con la giera a metà e misurava 30cm, poi ho scaricato la molla, quindi massima estensione e l'interasse misura 27cm. quale è la vera misura???

comunque adesso ho precaricato di poco la molla e quindi risulta essere più morbido e più lento nel ritorno e devo dire che va meglio di prima.

Matti, ma hai preso quello dnm??? cioè ti è arrivato, lo hai montato e non funzionava??? come è questa storia??

stefano12 22-01-08 22: 44

perfetto grazie ragazzi allora fra qualche giorno li provo tutti e 2 perche la misura corrisponde sia il suzuki che il kawasaki misurano 30 circa ( non proprio 30 ma stiamo li)
poi vi faccio sapere ; ) intanto grazie!!!

EmA 22-01-08 23: 51

non credo che andranno bene... devi metterci le mani se 6 in grado o farlo fare a chi lo è.
Vedi se la spesa vale l'impresa! Cmq prova.

mattia90 23-01-08 07: 50

no boni boni...allora il dnm non l'ho piu preso perche a fine mese gli arrivano quelli con interasse 260mm quindi appena arrivano lo prendo!

quello che nn funge è il mio...

MattoCross7 23-01-08 13: 07

ok matti!!!! fammi sapere allora quando lo prendi!!!

andreact88 23-01-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 580813)
allora. ho misurato il mono della mia wt con la giera a metà e misurava 30cm, poi ho scaricato la molla, quindi massima estensione e l'interasse misura 27cm. quale è la vera misura???

comunque adesso ho precaricato di poco la molla e quindi risulta essere più morbido e più lento nel ritorno e devo dire che va meglio di prima.

Matti, ma hai preso quello dnm??? cioè ti è arrivato, lo hai montato e non funzionava??? come è questa storia??

matto scusami però io penso che l'interasse non cambia sia a molla sciaricata che con la ghiera a metà, anche perchè l'ammo più di un tot non và, quindi secondo me hai preso male la misura:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14.