![]() |
Ritorno al passato 2008 Como
Ciao bella gente,
volevo organizzare una cosa diversa, una giornata completamente dedicata alle vecchie glorie, le CINESI, gioia e dolore per tanti di noi !!!!!:si: Per un giorno basta moto super potenti e tecnologiche, rispolveriamo la vecchia CINA e impegnamoci in una giornata di corse (corse!!!!!!!! ) e di grande divertimento, :smt132siccome non tutti sono convinti della bontà di questa idea volevo sapere direttamente da voi cosa ne pensate ( non insultatemi ! ) Evantualmente prenotatevi direttamente sul forum, se i risultati sono come mi aspetto a Febbraio si combina.:smt136 Ragazzi, però faremo una cosa con, prove libere, tempi, gare, finali e premiazioni !!:si: una cosa quasi seria ( seria è una parola grossa. ).:1st: Alla prossima Franco :smt139 |
x GIAMPY 18
Quote:
Probabilmente non è una grande trovata, ma rivivere le emozioni, le arrabbiature dell'inizio credevo poteva fare piacere a qualcuno, forse Ci sentiamo tutti professionisti che snobbano dei "giocattoli", vedremo gli altri. Ciao Franco Como :smt139 |
Quote:
|
Xchè No?!
Quote:
Marchino forse Presente!!!! Devo solo vedere la mia Blatina vuole ripartire... |
certo che bella idea :smt136ne parliamo in pista io e antonio ci siamo :doh::doh:
mi farò prestare la motina da mio nipotino.:smt139 ciao ciao |
franco ma non mi dire che mi devo comprare una :china:!!!!!!!!di sicuro farò lo spettatore,o lo sbandieratore a questo punto!!!:dm::polini:=:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |