Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ritorno al passato 2008 Como (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/43306-ritorno-al-passato-2008-como.html)

marcomoto 21-01-08 22: 17

Ritorno al passato 2008 Como

Ciao bella gente,
volevo organizzare una cosa diversa, una giornata completamente dedicata alle vecchie glorie, le CINESI, gioia e dolore per tanti di noi !!!!!:si:
Per un giorno basta moto super potenti e tecnologiche, rispolveriamo la vecchia CINA e impegnamoci in una giornata di corse (corse!!!!!!!! ) e di grande divertimento, :smt132siccome non tutti sono convinti della bontà di questa idea volevo sapere direttamente da voi cosa ne pensate ( non insultatemi ! ) Evantualmente prenotatevi direttamente sul forum, se i risultati sono come mi aspetto a Febbraio si combina.:smt136
Ragazzi, però faremo una cosa con, prove libere, tempi, gare, finali e premiazioni !!:si:
una cosa quasi seria ( seria è una parola grossa. ).:1st:
Alla prossima Franco :smt139

marcomoto 22-01-08 20: 36

x GIAMPY 18

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 580417)
è ancora un po presto x fare una cosa simile ,,poi sinceramente la vita va avanti e i motori crescono,una cina è una cina emozioni?????????????

Ciao GIAMPY, suppongo intendevi presto a Febbraio, fino qui posso essere d'accordo con te, ma per le emozioni non sono convinto e ti spiego il perchè, prestazioni quasi zero dunque per arrivare ci vuole tutta la malizia imparata con le italiane, poi non sai se arrivi per cause meccaniche o per perdita pezzi per strada e queste non sono emozioni !!!! poi si faceva tanto per ridere e per vedere i vecchi macinini che all'inizio davano emozioni girare in una competizione (anche se molto amatoriale ) sempre una competizione.
Probabilmente non è una grande trovata, ma rivivere le emozioni, le arrabbiature dell'inizio credevo poteva fare piacere a qualcuno, forse Ci sentiamo tutti professionisti che snobbano dei "giocattoli", vedremo gli altri.
Ciao Franco Como :smt139

miki23 22-01-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 580648)
Ciao GIAMPY, suppongo intendevi presto a Febbraio, fino qui posso essere d'accordo con te, ma per le emozioni non sono convinto e ti spiego il perchè, prestazioni quasi zero dunque per arrivare ci vuole tutta la malizia imparata con le italiane, poi non sai se arrivi per cause meccaniche o per perdita pezzi per strada e queste non sono emozioni !!!! poi si faceva tanto per ridere e per vedere i vecchi macinini che all'inizio davano emozioni girare in una competizione (anche se molto amatoriale ) sempre una competizione.
Probabilmente non è una grande trovata, ma rivivere le emozioni, le arrabbiature dell'inizio credevo poteva fare piacere a qualcuno, forse Ci sentiamo tutti professionisti che snobbano dei "giocattoli", vedremo gli altri.
Ciao Franco Como :smt139

Ciao Franco bella iniziativa per me è una buona idea :smt124:smt150.mi hai fatto ricordare gli inizi con la cina ad acqua.........:mann::doh::smt155:china:sarebbe bello vedere cosa si riesce a fare con le cinesine dopo l'abitudine a moto performanti.:1st:

Ford#849 23-01-08 14: 21

Xchè No?!

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 579892)
Ciao bella gente,
volevo organizzare una cosa diversa, una giornata completamente dedicata alle vecchie glorie, le CINESI, gioia e dolore per tanti di noi !!!!!:si:
Per un giorno basta moto super potenti e tecnologiche, rispolveriamo la vecchia CINA e impegnamoci in una giornata di corse (corse!!!!!!!! ) e di grande divertimento, :smt132siccome non tutti sono convinti della bontà di questa idea volevo sapere direttamente da voi cosa ne pensate ( non insultatemi ! ) Evantualmente prenotatevi direttamente sul forum, se i risultati sono come mi aspetto a Febbraio si combina.:smt136
Ragazzi, però faremo una cosa con, prove libere, tempi, gare, finali e premiazioni !!:si:
una cosa quasi seria ( seria è una parola grossa. ).:1st:
Alla prossima Franco :smt139

Marchino forse Presente!!!! Devo solo vedere la mia Blatina vuole ripartire...

annide 27-01-08 01: 39

certo che bella idea :smt136ne parliamo in pista io e antonio ci siamo :doh::doh:
mi farò prestare la motina da mio nipotino.:smt139
ciao ciao

sporte 27-01-08 15: 06

franco ma non mi dire che mi devo comprare una :china:!!!!!!!!di sicuro farò lo spettatore,o lo sbandieratore a questo punto!!!:dm::polini:=:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.