![]() |
Copri disco
<Scusate un'informazione..esistono copri disco da 160 di diametro..???:smt132Grazie...>
|
se non ricordo male l'RSR montava disco da 160 per cui per forza di cose aveva pure il copridisco adatto
|
Mi dispiace, ma secondo me l'rsr non ha mai avuto il copridisco xchè ai tempi non esistevano i copridischi
:si: |
Se non sbaglio dovrebbe essere quello della zpf ant
|
scusate ma non è meglio lasciare il disco senza coperture??non dovrebbe peggiorare il raferddamento del disco con una copertura sopra??:smt132
|
nel mercatino ho visto la foto di una rsr con il paradisco dm e copriva tutto il disco
cmq il paradisco serve a proteggere ed è obbligatorio in gare di campionato, ovviamente i suoi lati negativi li ha... |
Quote:
fidati il copridisco ce lo avevano,almeno quelle che correvano in gare titolate...ad esempio nel team del lollo del 2006 c'erano uno o due ragazzi con l'rsr e ovviamente con copridisco,chiedete a lui per conferma |
adattare un copridisco per il 160 mm non + una cosa fantascentifica,si può far tranquillamente
mi viene in mente che la Blata ha il disco da 160 mm quindi è facile che si possa utilizzare quello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |