![]() |
qual è il terminale migliore x essere ok cn i db ?
ciao ragazzi ! volevo un consiglio...secondo voi, qual è il terminale migliore x essere in regola cn la nuova legge dei db ??? ..x girare dappertutto, senza prob...cs, zocchi, o altro ?? :smt132 grazie a tt anticipatamente...chiaram tenendo conto che lo dv montare sulla D1 ! quindi che vada bene x il mio modello...
|
io ho comprato da poco un sem sonic e sono in regola con la nuova legge ed è pure un bellissimo finale!!!
|
Quote:
|
io ti konsiglio o il sem sonic...oppure zocchi lungo...oppure bzm lungo...vedi tu..magari evita quelli korti x evitare di cambiargli più spesso la lana...
|
quoto quanto detto sopra, l'importante è che il silenziatore sia lungo, io ho il sem sonic ed è splendido però è il più caro, il migliore qualità prezzo è lo zocchi
|
ho trovato un CS racing....cm è ??? xò hanno detto che ha il limite di 98...ma posso gg cmq ! che dite ? è valido ?
|
|
raga ma siete sicuri che con un sem corto con la giusta lana di roccia(non troppa altrimenti fà l'effetto contrario)si stia fuori dai db?
|
per la prima volta magari ci rimani anche, ma alla seconda già sei fuori...
|
ma quindi anche se il limite si supera di qualcosa tipo è 94 e lo si ha a 98..si gira ??? :smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |