![]() |
Info Su Big Bore
Ciao ragazzi sono andato alla ricerca con il tasto search:search: ma non ho trovato nulla che soddisfi la mia domanda.Ho montato il big bore sulla mia mini ad aria.Il fatto è che nel kit di montaggio ho trovato 2 guarnizioni in rame da mettere sulla testa.io l'ho montato con una guarnizione ora mi chiedo se andava montata anche l'altra o se era solo un ricambio.
Grazie per l'attenzione:smt132 |
nono...dovresti montarne solo una...;)
|
ok grazie ora mi sorge un altro dubbio...ho montato il motore tutto con calma e a regola d'arte,ho modificato il volano tagliando le palette una si ed una no...pero al minimo fa un rumorino come da frullatore cosa potrebbe essere???puo esse il motore rumoroso???:doh:
|
boh...non lo sò..può darsi che sia norAmale perchè prende + giri il motore...non saprei...:smt132
|
ciao mitia un consiglio ke ti posso dare, fattelo montare da un meccanico cm ho fatto io spendi una stupidagine ma però sai ke è il verso giudto nn ke tu nn ci capisca niente per carita nn hoi detto questo:si:
|
tranquillo....comunque ho fatto per ben 2 anni il meccanico....:smt146
|
Quote:
|
forse hai sbilanciato il volano...cmq la seconda guarnizione...sec me..va tra la testa scomponibile...e la testata!...penso è...
|
io ho su una guarnizione sola. per quanto riguarda il volano potrebbe essere sbilanciato. se usi il cerca trovi una spiegazione di wheelingking su come ribilanciare il volano
|
purtroppo l'ho smontato e rimontato tutto ma ogni volta che lo rimonto il problema rimane grazie ragazzi per i consigli.:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 47. |