![]() |
Mescola frizione: quale migliore tra le 2?
Ho 2 coppie di massette, praticamente nuove... una coppia di CS Racing Kevlar, e una di zocchi Carbonio (2C mi pare).
vorrei sapere, visto che vorrei venderne probabilmente una coppia, quali sono le migliori delle 2 ed in cosa (grip, durata, ecc) ed eventualmente pregi e difetti tnx ;) |
<Bheee..io ti consiglio la Zocchi..dura una vita....>
|
beh io ho provato il carbonio x ora...mai avuto problemi ke la frizia slittava mai bruciato massette...nessunissimo problema insomma...x il kevlar nn avendole mai provate nn posso giudicare ma sento parlere bene pure di quelle:si:
|
io lo scorso anno ho usato una 3 masse carbonio zocchi ed mi sono trovato benissimo, mai nessun tipo di problema, davvero ottima mescola, quest'anno sono tornato alla due masse e ho preso una cs racing, voglio vedere com'è...
|
Quote:
|
io uso le csrancig ,sono stupende nn si consumono mai, io le consiglo è un ottimo prodotto,provare x credere.:si:
|
Quote:
|
le zocchi sono ottime....eccezionali direi....
l'unico "problema" è che a volte si scollano in fase di rodaggio....ma anche in questo caso basta spedirle alla zocchi che le cambia sempre senza problemi e con la massima disponibilità......ma se non si scollano te le scordi sotto prima di cambiarle :si: |
io monto csr kevalr e mai problemi!
|
cs racing........ e vai tranquillo....
Ciao Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |