![]() |
tuta da moto o minimoto?
ma le tute da moto sono molto scomode sulle midi? in particolare sulla r.blata che ha tutto sommato una posizione "comoda".
|
sono cmq + scomode di una tuta da minimoto...e poi costano anche di +...io le ho entrambe..anzi sono sempre in cerca di acquirente x la mia da moto..
|
|
freedom
taglia? e a quanto? |
Quote:
|
taglia 50...
purtroppo un pelino aderente ah ah ah penso ci voglia una 54... grazie cmq resto in attesa di una occasione |
Io mi trovo bene anche con la tuta da moto, certo che quando è nuova è veramente dura, basta usarla qualche volta!
|
Quote:
io allora me la devo are con un elefante intero? |
provato 6 tute sabato pomeriggio....
confermo la taglia 54 e devo dire che con la 56 è ancora meglio..... ah ah ah da buon romagnolo ho il lardominale sviluppato....:clap: cmq a parte gli skerzi....la tutina l'avrei anche trovata sono stato 2 ore da skarburati e sono ipergentili.....ma preferisco aspettare la prima settimana di aprile che gli erriveranno quelle specifiche da midi io ho provato quelle da moto e sulla midi ci stò ugualmente..... |
ho trovato ra una vecchia tuta dainese in pelle separabile....a 100 orelli.....
ma ha le protezioni semirigide se mi và quesi quasi ci faccio un pensierino e poi la modifico con protezioni come si deve.....oggi pom la provo voi che dite???? qualcuno di voi utilizza una vecchia tuta da moto con le protezioni esterne della zocchi x esempio x braccio e ginocco? come vi trovate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37. |