Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   devo comprare la pit..consigliatemi :) (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/43224-devo-comprare-pit-consigliatemi.html)

kly82 20-01-08 16: 24

devo comprare la pit..consigliatemi :)

ciao a tutti!
io e degli amici abbiamo intenzione di comprarci le famose pitbike 125..
io ancora di + dato ke ho finito di fare tuning sulla macchina :)

abbiamo trovate queste su ebay a 400 euro spedite
una è gia arrivata...eccovela qua

devo dire ke è molto divertente e chi ci mette mano ogni giorno su moto ecc xke ha un negozio in zona, ha detto ke è molto buona e i suoi 400 euro se li vale tutti

la viteria chiaramente e le leve sono un pò grezze ma quelle, penso siano cose che si possono migliorare con accessori aftermarket, dove su ebay è pieno

http://img231.imageshack.us/img231/2...8203st3.th.jpg http://img237.imageshack.us/img237/7...o075ao5.th.jpg

questa cosè? ditemi motore ecc tutto quello ke sapete..sto iniziando ora a documentarmi un pò prima di comprare anke io :)
la nostra intenzione è consumare le gomme da strada e poi metterci le slick

ci han detto ke ci sono tre diaframmi ke limitano la potenza..uno nello scarico, uno nel carburatore e un altro non so dove...è vero??

billyflora 20-01-08 17: 23

Inanzitutto... ciao
Be tuttto dipende da quanto vuoi spendere...
Comunque personalmente io ci aggiugerei qualche eurino e mi comprerei una WT125 07,
senò con ancora più eurini una dreams o 666 0 69. i prezzi sono circa 600 per la wt e circa 750 per la dreams..
Sono più curate sia esteticamente sia di telaio e sia di motore.
Se invece vuoi puntare un pò più in alto butttati su già su un bel 140cc..
Quello che posso dirti dalla mia esile esperienza nel campo è di confrontare i 3 mezzi, intendo solo a livello cartaceo o via web così almeno paragoni i 3 mezzi....

kly82 20-01-08 17: 25

sicuramente la voglio modificare e fargli di tutto di +....se gia guardi il link della mia auto capirai di che pasta sono fatto ehehe :D
solo che volevo iniziare cosi..poi le modifiche pian piano...e mi devo comprare anke qualcosa tipo casco guanti tuta ecc... e quando avremmo tutto ce ne andiamo in pista capito..

MattoCross7 20-01-08 17: 58

ciao e benvenuto, a me pare che il motore sia un ducar, poi aspetta altre risposte. comunque anche io ti consiglierei una WT 07 se vuoi spendere poco, o una dream 666 o 69 se vuoi pendere qualcosina in più, perchè sono gia delle buone basi e hanno gia un buon motore pronto a pimparlo!!! comunque io lascerei stare quelle li da 400 euro perchè se poi le vuoi modoficare e migliorare devi cambiare anche forche, telaio ecc, insomma tutta la moto non è che sia un grachè, mentre come ti ho gia detto la wt e la 666 e la 69 sono gia delle buone basi e poi modificandole ti lascio immaginare!!!

andreact88 20-01-08 18: 44

quoto, lasciala stare, spendi qualcosa in più in modo da avere una discreta base di partenza...

kly82 20-01-08 18: 47

bhe non ci devo fare le gare professionali eh..poi a me piace modificare piano piano (se guardate il link dell'auto capirete ;) )
e 400 euro me li posso anke spendere subito...ma 1000 cosi non mi garba l'idea..
anke xke sarà da usare quando cè tempo libero e non sempre sarà tanto..
io questa personalmente l'ho provata e non è mica male... di questa cosa dei diaframmi voi ne sapete qualcosa?

ps
centraline CDI modificate..qualcuno l'ha comprata? come vanno?

andreact88 20-01-08 18: 54

guarda in telaio è molto vecchio, come del resto tutta la pit in questione, quindi se a te piace modificare, devi avere una base di partenza almeno decente, se non vuoi finire col cambiare tutta la moto, telaio compreso, e questo te lo dico per esperienza:si:... per sti diaframmi penso intendi solo le saldature che sono fatte male all'altezza dell'attacco dello scarico con la testa all'interno del collettore, poi in generale in sti motori (non per forza) però è meglio fargli una revisionata generale (gioco valvole ecc), le centraline cdi danno un piccolo miglioramento in accelerazione, cambiando l'erogazione del motore e togliendo il limitatore:si:

kly82 20-01-08 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 578768)
guarda in telaio è molto vecchio, come del resto tutta la pit in questione, quindi se a te piace modificare, devi avere una base di partenza almeno decente, se non vuoi finire col cambiare tutta la moto, telaio compreso, e questo te lo dico per esperienza:si:... per sti diaframmi penso intendi solo le saldature che sono fatte male all'altezza dell'attacco dello scarico con la testa all'interno del collettore, poi in generale in sti motori (non per forza) però è meglio fargli una revisionata generale (gioco valvole ecc), le centraline cdi danno un piccolo miglioramento in accelerazione, cambiando l'erogazione del motore e togliendo il limitatore:si:

guarda max spenderei 500 euro ora come ora... su questo prezzo cosa si trova?

andreact88 20-01-08 19: 03

mmm, su questo prezzo è un pò difficile, magari puoi provare con qualche usato...oppure con 650€ prendi la wt07

kly82 20-01-08 19: 04

ho cercato ma nel forum nada ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 10.