![]() |
Cercasi meccanico in provincia di Cremona...disposto a seguirmi in pista!
Raga, cerco un meccanico in provincia di Cremona... o cmq qui vicino..disposto a seguirmi in pista!...nel senso ke ho un progettino un pò ambizioso...e mi servirebbe un meccanico serio, bravo, esperto e appassionatissimo....ke venga a Codogno e nelle altre piste qui vicino....e mi regoli, sistemi ecc la minimoto!...se c'è qlk'1 interessato....fatevi avantii!
|
Quote:
|
gratis
gratis ma gratis lo voglio anchio.se ti interessa uno ce non sono io di certo .so che il prezzo e 150 euro 2 giorni se hai un camper puo anche adattarsi ha restare fuori la notte ma devi parlare con lui .officina ha carico tuo +pranzo e cena pagato .ascolta me non buttare soldi
|
Quote:
solo io sono un co@@@@ne che lo faccio a gratis??? e ci metto anche il furgone, e mi porto dietro i relativi ricambi.. Cmq 150€ per 2 giorni non è tanto.. |
il miglior meccanico della tua moto 6 TU
|
Quote:
|
Quote:
io x venerdí-sabato ne kiedo di + e + vitto e alloggio in hotel, e 60€ x ogni presenza (4 ore) alle sessioni di prove libere settimanali... ricambi e preparazioni son sempre a parte... |
Ciao se hai bisogno di una mano ci possiamo mettere d'accordo dipende tutto da quali sono le tue intenzioni.Adesso dovrei riprendere nello scootermatic malossi ma un po di tempo libero c'è se ti interessa contattami
http://xoomer.alice.it/gfracing Ciao Fabrizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |