![]() |
z1 reverse non ne vuol sapere
ho aquistato una z1 reverse usata:smt136.......le ho provate tutte e niente:smt139......si accende e dopo qualche secondo si alza di giri magrissima metto la mano davanti all'aspirazione e non si ingolfa percio aspira aria........mi sono deciso di aprire il motore ho iniziato dalla perte della frizione tolgo il coperchio degli ingranaggi e non ce un filo d'olio:smt155 e non ce neanche il paraolio carter albero:smt155........volevo sapere se in questo motore sia normale la mancanza di un paraolio in quel punto:smt132.....secondo me deve esserci:doh:.....se qualcuno in posesso della mia stessa mini mi puo aiutare ne sarei grato
__________________ |
ciao guarda qua
|
non riesco a metterlo vai su minimotoitalia e sui doc. trovi lo spaccato del motore revers
|
grazie 1000
non ci credo me l'hanno venduta senza paraolio incredibile:smt155 |
ma vedi il cuscinetto di banco????
non è passibile, il paraolio ci deve essere..mettilo e riprova .. |
se nn ci fosse il paraolio nn penso si sarebbe acceso!!!...però vbbè può essere...anke xkè i sintomi so quelli!!
|
poi quando monti tutto di olio mettine poco perche lo sputa fuori andando sulla frizione
da minimoto trovi tutti i ricambi che vuoi per paraolio metti quelli p...ni i ricambi sono tutti compatibili. controlla anche lo spessore dietro alla campana quella di un mio amico ( che poi ho rifatto tutto il motore con un cilindro BZM 50) da nuova mancava il rasamento dietro la frizione e la campana non teneva bene sul paraolio ma trafilava. controlla tutto bene poi vedrai che la revers spinge basta metterla a posto bene. ciao |
sulla g1 c'è una guida dove troverai parecchie info utili...
http://www.minimotovrforum.it/esplos...-guida-g1.html Di certo è che chiamerei il venditore per avere spiegazioni,un paraolio non è una vite... |
grazie a tutti raga
|
foto
posta foto...
:smt132 ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |