![]() |
Seeger o fermi spinotto...(non capisco ....)
:smt115raga allora mi è appena arrivato il big bore usato ma messo benissimo per intenderci è quello che poket bike passion vende a 90€:smt139 ora ho anche l' albero a spalle piene con attaccato già il pistone , però osservando metre pulivo per bene il tutto:rotfl: mi sono accorto che i seeger non sono fissi nella sede !!:smt107:smt107ovvero girano per la loro sede su giù destra e sinistra ....ora mi chiedo sono da cambiare? li posso lasciare cosi o c'è il rischio che escno rovinandomi il motore? se fosse cosi come li cambio dove li trovo ?? grazie 1000 a tutti!:smt107
pretmetto di aver utilizzato la funzione cerca!:search: |
i seger devono essere all'interno della loro sede senza venir fuori. è normale che girano in quanto il canale è liscio e senza vincoli.
|
Quote:
|
Se sono dentro il loro canalino non escono, se non sono dentro escono.
|
Quote:
|
|
il secondo lato è ok, per il primo fermo toglilo, allargalo un pò e poi lo rimetti e vedrai che andrà bene... ovviamente non esagerare ad allargarlo altrimenti lo spezzi!
|
Quote:
|
con una pinza piccola a becco lungo, prendi la parte centrale (nel pezzo diritto subito dopo la curva a 90 gradi), lo tiri un pò verso il lato aperto e verso l'esterno del pistone effettuando una rotazione.....
uhm, non so se si è capito, ma è più facile a farsi che a dirsi! ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |