![]() |
carene C1
ragà ho comprato delle nuove carene per la C1 che da come ho capito sono fatte in modo diverso e non corrisponde un attacco,il radiatore non ci entra più e altre cose!!!!!!!!!!!
|
E che carene ti hanno dato se sono per C1 ma devi adattarle? :confused: :smt017
|
Quote:
|
ma sti cinesi deficenti...cmq se la carena nn corrisponde fra buco carena e buco staffa del telaio....se la carena ti sta + indietro e + avanti..creati una staffetta facci due buchi all'estremità..uno a destra ed un altro a dinistra e la fissi fra staffetta del telaio e carena e vedi se vai bene...io nn l'ho mai fatto ma credo ke funzioni...poi x il radiatore?taglia la carena dove non fa entrare il radiatore....cmq forse se posti qlk foto vediamo meglio
|
Quote:
Comunque se non ti entra il radiatore o non ti combaciano i fori ti consiglierei di rifilarle con un taglia plastica, quelli a cui viene la lama incandescente. Con questo attrezzo sulla mia ho rifilato tutto l' anteriore per farci stare leve, per aumentare il raffreddamento ho eliminato tutta la vasca davanti così entra più aria fresca e creato due aperture laterali sui fianchi per far fuoriuscire l'aria calda. Spero di essere stata abbastanza chiaro. |
Quote:
cmq anke io ho cambiato varie carene e i buki sono sempre caduti giusti sugli attacchi del telaio!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37. |