![]() |
cosa monto su z1? codone c1 o d1?
eccomi qua...
voglio cambiare un pò l'estetica della mia z1, non so se montare una carena c1 o una carena d1.. sono consapevole delle modifiche alla quale andrò incontro e non sono un problema.. secondo voi come stà meglio? qualcuno ha già fatto una cosa del genere? ciaooooooooooooooooo:si: |
dipende molto da qule ti piace di più comunque se ti può interessare io ho una carena completa d1 da vendere
|
ciao puoi montare tutto quello che vuoi, tanto modificare per modificare....... devi scegliere tu quella che più ti piace o che devi modificare di meno..
Luca |
quoto puoi montare quello che vuoi alla fine le dimensioni delle carene sono sempre le stesse cambiano i particolati che danno la forma estetica più o meno bella.
magari dovrai spostare qualche attacco e fare qualche staffa per tenerle ferme ma con piccolissimi aggiustamenti si monta tutto |
vai di D1!!!
è stupenda, la c1 non mi piace per niente... |
ti consiglio d1...molto più bella esteticamente..:si:
|
D1 D1 D1!!!!!:sbav:...sarà perchè sono il felice possessore di una d1 da pochi giorni...ma ti posso assicurare che la qualità non è male...l'estetica....è da urlo a mio parere!:si:
|
Quoto, vai di D1!!!
|
:smt132.... direi che mi avete convinto...
ora aspetto di trovarmi in pista per rivederla dal vivo e poi parto con la trasformazione... |
Quote:
http://img119.imageshack.us/img119/5...016qn32uo4.jpg Ok che questa è una blata ma la c1 è pur sempre la sua replica...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22. |