![]() |
Consigli su accelerazione minimto.............
ciao a tutti volevo sapere delle cose riguardo l' accelerzione delle minimoto: come mai accelerano cosi poco? e perkè ci mettono pochino a prendere i giri?
scusate ma devo fare 1 ultima domanda forse stupida anke le mini raffreddate a liquido con più di 10 cv fanno cosi? grazie per i vostri kiarimenti! ciao a tutti |
te credo che ce mettono tanto...te ce vojo vedè a te su un tagliaerba quanto ce metti a accellerà...devi tenere conto che hanno un motore ridicolo, la friizione originale che atacca bassissima e 2 cavalli per puzza...
cmq se prendi una mini a liquido da 10 cavalli rispetto alla cina a aria te strappa le braccia quando parti, altro che lenta... |
Accellerano cosi piano perchè l'accellerazione è data dal rapporto peso/potenza moto.
Avendo da originali poco più di 2,5 cv fanno fatica a muoversi :rotfl:. è ovvio che con mini da 10 cv o più (ovvero 4 volte più potenti) l'accellerazione cambia e non di poco. |
grazie per le risp
comunque la mia era per informazione è inutile ke attakki PS 88 miglia orari sono (141 km/h ) nn li raggiungerai nemmeno in impikkiata!!!!!!!! cmq grazie lo stesso per i kiarimenti |
scusate per quella risposta nn sono stato io!!
ma 1 mio amiko quando ero nel forum! :smt155 |
tranqui, e cmq la mia mini della DMC le fa 88 miglia orarie...xò poi me trovo in da solo in mezzo al deserto con gli indiani che me inseguono... anke se magari sei troppo piccolo pe conosce certi film...bella!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |