![]() |
motard e pit naak
è un pò che sono attratto dai minimotard...al motor show ho visto queste(qui in versione pit bike)http://xs123.xs.to/xs123/08032/facto...167.jpg.xs.jpg sono un pò costose ma sono quasi italiche del tutto,tra i vari optional anche l'iniezione elettronica......cosa ne pensate?
|
Be!!! la pit è bella di brutto..
Io non lò mai provata l'iniezione elettronica, quindi non sò che dirti,,, penso sian una bomba... ma è solo un pensiero.. |
Chi si vede...
Comunque per iniziare c'è anche qualcosa di più economico e comunque affidabile. |
non mi fiderei troppo dell i.e.
|
beh italica del tutto no, anzi...comunque la pit è molto bella, anche se secondo me con l'I.E andiamo un pò troppo fuori i canoni di semplicità della pit bike...il carburatore secondo me è la scelta migliore...
|
bella bella...ma hanno esagerato con i.e.
|
Quote:
|
io avessi la possibilita di rimappare la centralina per l'i.e. in caso di elaborazioni...me la prenderei al volo!!
|
si, ma è molto più costoso in caso di problemi, e non ti dà la possibilità di lavorarci sù come il carburatore...boh, io non la prenderei mai, poi ancora è da testare, quindi nessuno sà se funziona meglio o peggio
|
nel caso posso fare io da beta tester...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 01. |