![]() |
Info Tute Speed
Qualcuno sa dire i prezzi dei modelli, le possibilità di personalizzazioni e magari i tempi di consegna???
|
<Ma in fabbrica nn si può andare...???>
|
io ho intenzione di andarci si, ma prima avere almeno un'idea dei prezzi mi servirebbe...
|
Per una al top dovresti essere attorno ai 350 380 €, calcola che c'è lo sconto del 10% se fai parte del forum.
|
domani passo per il loro stand a padova e chiedo... ma sono del tutto intenzionato di prendermela perchè quella che ho ha già dato molto :smt146
|
Quote:
Grazie :si: |
Quote:
Tieni informato anche me please,su quanto costa farla fare su misura con la sponsorizzazione sul fronte! Grazie mille!:si: |
io gli ho mandato una mail per avere info,
e questa è la risposta che mi hanno mandato... il prezzo della ns. tuta più tecnica , modello lions full optional per minimoto ? 430,00 con lo sconto 390,00 spese di spedizione a parte distinti saluti Fabrizio responsabile SPEED RACING |
Oggi sono stato in fiera a Padova ma non c'era la Speed, almeno non in veste ufficiale. Poi non so se era nascosta in qualche stand, ma anche cercando non l'ho trovata purtroppo. Domani spero di riuscire ad andare in ditta e poi vi faccio sapere!
|
non mi ricordo quanto ho pagato la mia...la cifra mi pare quella che avete scritto.
io sono andato da Fabrizio che mi ha preso le misure e poi gli ho detto i colori e le scritte che volevo. per i tempi di consegna dipende da quanto lavoro hanno già da smaltire, comunque Fabrizio è molto gentile e disponibile e la tuta è davvero bella |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |