![]() |
Prigionieri testa BZM
Oggi ho revisionato il motore di un mio amico,con l'occasione ho montato il GT diverso da quello in origine.il problema è sorto nel momento in cui ho tolto i prigionieri della testa da un cilindro all'altro,in pratica non c'è verso di avvitarli fino infondo tant'è che 1 o 2 mm affiorano dalla sede.
Ma è possibile(è già la seconda volta che mi capita) che non riesco ad avvitarli fino a farli entrare in sede? |
non ho capito bene cosa ti impedisce di avvitarli fino in fondo...
|
non ho ben capito, e non so che GT hai montato,
ma se hai montato un malossi devi cambiare pure i prigionieri, perchè gli originali polini sono più corti di quello che servono |
Quote:
no simo è sempre un bzm..da una 50 ad un 40 |
allora mi sà che è meglio aspettare aggiornameti da heavy,
che sicuramente starà a smadonn...re :D :D |
Non sò manco io perchè su 5 prigionieri manco uno si avvita fino infondo :(
|
>Non sò manco io perchè su 5 prigionieri manco uno si avvita fino infondo :(
Perchè la battuta della macchina che faceva fori e filetti era regolata troppo in alto ,devi con la mola spianare un po' le punte dei prigionieri e poi ti entrano perfetti . Mandi Massi |
certo che il massi ne sa una più del diavolo, grande:si:
|
quoto ne sa una + del demonio, ma si sa ,quando uno è un professionista del settore il problema era se nn lo sapeva :rotfl:
|
Quote:
le sa tutte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it