Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pista aperta!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42997-pista-aperta.html)

tadde 15-01-08 21: 11

pista aperta!!!!

ragazzi è gia da 1 po k hanno aperto la pista a ozzano!!!spakka ank s è ankora 1po un cantiere ma posso garantire ke la pista merita di 1giro!!!!ci si puo girare sia in senso orario ke anti orario x tutte le mini le pit i motard e in + x i go kart!!!molto onesti km prezzi....cmq la stanno mettendo tutta a posto bene e in + x l estate hanno promesso 1ristorante, il parkeggio e sentite bene UN IMPIANTO LUCI X POTERCI GIRARE FINO A TARDI TUTTA L ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:s i::si::sbav:

catabau 15-01-08 21: 38

peccato che sia troppo corta

tadde 15-01-08 21: 40

si dai ma ci si diverte!!!!!cmq nn vorrei dire cagate ma m sa k prendono altro terreno x poter allargare il tutto...

Demos3 15-01-08 22: 06

Sono stato ad Ozzano dal tipo quando ha aperto, 20 giorni dopo.... Uno che dice che per 15€ giro tutto il giorno, non mi da uno straccio di ricambio (diceva che ha solo roba per le pit-bike), mi dice che si gira un'ora a turno tra noi con mini e motard e 2 ******* con i go kart... Io l'ho mandato a fanculo e mi sono spaccato a mezzo una giornata intera all'Xbikes.... Ti assicuro che c'è un'abisso di differenza

baccioev 16-01-08 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da Demos3 (Messaggio 575295)
Sono stato ad Ozzano dal tipo quando ha aperto, 20 giorni dopo.... Uno che dice che per 15€ giro tutto il giorno, non mi da uno straccio di ricambio (diceva che ha solo roba per le pit-bike), mi dice che si gira un'ora a turno tra noi con mini e motard e 2 ******* con i go kart... Io l'ho mandato a fanculo e mi sono spaccato a mezzo una giornata intera all'Xbikes.... Ti assicuro che c'è un'abisso di differenza

si ,mi ricorda qualcosa quella giornata...
dopo solo 4 ore di macchina siamo arrivati all'x-bikes...
e soprattutto z1cina vs zpf 1-0:smt150

ottimo l'iniziativa, ma deve lavorarci ancora un pò, e soprattutto o mini o gookart... non puoi fermare un ora le mini (senza un minimo di bar da bere un succo, o una grappa).

tadde 16-01-08 15: 01

ma difatti kn calma arriva tutto...ank xk al poveretto dopo 1mese gli hanno rubato tutte le minimoto i supermotard e i go kart!!!!!!....cmq x i go kart girano poko e sl 15 min alla volta...molto + spesso mini ecc...cmq 30€tutto il gg se hai la tua moto s no sn 15€ogni 15 min....

tadde 16-01-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da Demos3 (Messaggio 575295)

cmq scusa l ignoranza demos3 ma dov è l Xbikes?????:smt132

jamiro 16-01-08 15: 22

30 euro tutto il giorno e lè un po un furto!!!

baccioev 16-01-08 15: 58

ti rispondo io...
l'x-bikes è all'uscita ferrara nord, poi appena esci da casello prosegui a destra verso la zona artigianale.
facile da trovare, comoda, ben organizzata, ottima officina di ricambi (e questo per chi ha le cinesi è fondamentale), inoltre tutto il giorno costa €15,00
in più pizzeria, e bella gente che ci lavora.
una pecca... in qualche curva l'asfalto non è al 100%:si:

Demos3 16-01-08 18: 15

Ok, baccioev ha beccato in pieno, volevo aggiungere pista della lunghezza giusta con ottima possibilità di sfruttare il motore e di imparare a fare le curve veloci e quelle lente.... Si presta particolarmente ai duelli tra ita e cina anche perchè nella diretta prossimamente ci faremo aggiungere il cartello divieto di sorpasso tra ita e cina (è una gag per baccio).
Prezzo ottimo, possibilità di girare in notturna fino all'una di notte (così mi sembra di ricordare).
Tra l'altro è una pista dove ci corsero anche il campionato (Campionato Italiano UISP del 2007).
Per ora è molto meglio l'x-bikes, poi se il tipo riuscirà a migliorare e a sistemarsi meglio sia io che baccio saremo i primi a fermarci li senza andare fino a Ferrara Nord

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10.