![]() |
db killer...dove si trova esattamente?
raga, ma nella marmitta originale, dove si trova il db killer? sulla mia wt c'è? E' difficile da rimuovere? E come ne caso??
Grazie in anticipo Alex |
...db killer?
Col fracasso che fanno le nostre motine dubito che esista qualcosa di simile... |
infatti, si solito è un accessorio che si compra a parte
|
il dbkiller serve per diminuire il rumore e si compra a parte. Le prestazioni non cambiano.
|
Scusate la domanda dettata dalla mia ignoranza... ma per diminuire il rumore... non basterebbe allungare il silenziatore e farlo lavorare di conseguenza maggiormente?
E poi.. come funziona questo db killer? |
Il db killer su un motore originale fa anche molto!!!Un mio amico ne ha costruito uno artiggianale pensando ke tappando un pò andasse meglio ma invece è successo il contrario
|
chi lo vende il dbkiller?
|
Ohi raga oggi pomeriggio ho tolto il para fiamma, di prestazioni sicuramente non sarà cambiato niente, ma il sound è più bello (più cupo e forte) e il motore sembra più libero di scaricare, infatti la pressione dei gas in uscita dal silenziatore è maggiore...
Secondo me vale la pena tolgierlo:si: |
Quote:
|
il db killer è una riduzione del diametro di uscita del terminale , di solito viene montato per ridurre i decibel la dove ci sono delle limitazioni. lo potete trovare su pieces pit bike.com nella sezione scarichi .:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |