![]() |
Problema C1 raff. aria su blocco liquido...
Oggi sono andato a girare con i miei amici non meno che compagni di team qui al CAAT di Grugliasco in provincia di Torino uno spiazo dove nei giorni lavorativi si fermano i camion a scaricare la merce da vendere(i MERCATI GENERALI) mentre il sabato e la domenica rimane uno spiazzale dove si puo' girare in mini comunque la morale della favola e che tirando l'aria accendendo la mini e successivamente lasciando riscaldare bene il motore dato la minima di -2°C e la massima di 5°C..succesivamente chiudendo l'aria e poi aprendo il gas la mini prendeva i giri ma aprendo ancora dava dei vuoti assurdi ho provato a cambiare filtro montando il classico a cono cinese dato che montavo il malossi quadrato in spugna credendo che pescasse troppa aria ma non è cambiato nulla ho smontato e ripulito il carburatore ma niente...
Mi potreste illuminare su quale può essere il problema??? forse il carburatore??? La mia C1 monta: _motore raff. aria 39 cc, pistone ad una fascia, _Carter raccordato al cilindro _Cilindro, testa e pistone preparati _Gabbia rulli Polini _sostituzione paraoli, guarnizionie cuscinetti (Tutto italiano) _Carburatore del lorto 18/18 _Collettore polini e filtro racing malossi _pacco lamellare con lamelle in carbonio Polini _Gas rapido e manopole (Tomasselli) _Terminale di scarico Polini (funky) _Frizione 2 masse _Cuscinetti Tot. sostituiti _Distanziali ruote e motore tot. sostituiti _Bulloneria tot. sostituita _Marmitta racing replica con pancia grossa _Piastre modello henry corse _Carburazione completamente rifatta, (polverizzatore, spillo, getto minimo, h galleggiante ecc...) _Gomme Pmt t41 _Candela ngk _Cavi freno, cavo gas e guaine completamente sostituiti... Grazie mille x eventuali risposte o consigli... Cordiali saluti Andrea:si: |
se dava vuoti era magra la carburazione!
|
Domani smonto il carburatore e darò un occhiata...e poi vi farò sapere grazie mille...
slauti Andrea:si: |
con tanto freddo ci vuole piu miscela!!
|
Quote:
Quote:
|
controlla la candela... è il termometro della moto... ti dice subito come sta...
|
Quote:
|
Quote:
Cmq intendevo se fa freddo si tende ad ingrassare la carburazione e se fa caldo viceversa.....piu ciaro?:smt150 |
Quote:
Quote:
|
ciao volpone.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 31. |