![]() |
Consiglio carburazione...
Ciao a tutti
Sperando che mi arrivi sto benedetto carburatore da 19 phbg che è un mese che mi deve venire spedito, vi chiedo un consiglio su che base di carburazione partire per carburare andando tranquillo... Allora ho una ************** 911 con filtro http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_709.3.html marmitta bzm racing motore con travasi raccordati cuscinetti motore sostituiti lamelle in carbonio 0,25mm e non mi pare nient'altro degno di nota che incida sulla carburazione... Da che getti minimo e max parto?? E lo spillo?? Grazie in anticipo |
ciao parti da un 100 circa
calcola che il 18 tarato per minimoto monta il 97 io con le liquido 50cc metto il 102 e cambia le lamelle con il 19 0,25 è poco metti 0,30 / 0,35 ciao |
Io per stare tranquillo partirei con un 110 e poi giù a smagrire, dopo aver fatto i lavori di raccordatura sulla mia 911r io giravo addirittura con un 108 (i lavori sono gli stessi che abbiamo fatto sulla tua ;))
ps il getto del minimo non lo toccare, alla peggio lavori un po sulla vite ottonata dell'aria e per quanto riguarda le lamelle lascia le 0.25 che se aumenti lo spessore con un 3 travasi l'erogazione ai bassi diventa veramente troppo pigra :si: |
Quote:
:rotfl::rotfl::smt146:smt146 Vabbè cmq apparte gli scherzi grazie a tutti e due dei consigli, e per quanto riguarda il minimo?? Da che parto?? Spillo a metà?? |
scusa ma perche un 19?????vanno benissimo il 17,5 il 18 e il 21 il 19 e un po rognoso a mio parere!!!!
|
Quote:
|
si ma le mini che montano il 19 sono cinesi ( fasulli anche nella misura)
niente a che vedere con i dellorto io sulle mie 3 mini monto il 18 |
Quote:
ps per la cronaca, il 17.5 sarebbe il migliore per blocchi polini o replica ma è anche difficile da trovare usato, io ho sempre usato il 19 e mi sn sempre trovato benissimo, certo è un pelino più rognoso del 18 da carburare ma niente di impossibile (bastano dei piccoli interventi stagionali sulla carburazione ma niente di che ;)) |
Quote:
Grazie |
ciao ,
io sul 50 ************** monto dell'orto 19 racing con questo freddo ho messo : getto min 52 getto max 110 spillo 2^ tacca dall'alto vite miscela svitata 1 giro e 3/4 filtro polini blu (con coperchio plastica montato) la moto ad orecchio è perfetta e la candela è nocciola con il basamento del filetto leggermente ( ma quasi imprecettibile ) bagnato , quindi forse sono un pelino grasso .... ma almeno vado sul sicuro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |