![]() |
La mia mini C1...
Eccola.....finalmente vi posso presentare la mia C1 quasi completatala,come potete vedere è una C1 Raff.Aria su blocco liquido... le modifiche apportate:
_motore raff. aria 39 cc, pistone ad una fascia, _Carter raccordato al cilindro _Cilindro, testa e pistone preparati _Gabbia rulli Polini _sostituzione paraoli, guarnizionie cuscinetti (Tutto italiano) _Carburatore del lorto 18/18 _Collettore polini e filtro racing malossi _pacco lamellare con lamelle in carbonio Polini _Gas rapido e manopole (Tomasselli) _Terminale di scarico Polini (funky) _Frizione 2 masse _Cuscinetti Tot. sostituiti _Distanziali ruote e motore tot. sostituiti _Bulloneria tot. sostituita _Marmitta racing replica con pancia grossa _Piastre modello henry corse _Carburazione completamente rifatta, (polverizzatore, spillo, getto minimo, h galleggiante ecc...) _Gomme Pmt t41 _Candela ngk Aspetto i vostri commenti ed eventuali critiche... Grazie mille cordiali saluti Andrea:si: |
le foto?
|
scusatemi ho qualche problemino a meterle...help...
|
|
|
|
|
|
|
Volevo solo dirvi, che prima che qualcuno mi scriva "ma perchè ad aria???"lo presa ad aria perchè avendo 14 anni e non lavorando ancora devo stare dietro alla dannata paghetta allora ci vuole un po' prima di arrivare a comprare pezzi decenti e con alte prestazioni... e quindi non ho molti soldini da spenderci sopra...allora cerco di accontentarmi...
Grazie a tutti x eventuali commenti... Saluti Andrea:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |