Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   impossibile!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42806-impossibile.html)

panthom 11-01-08 17: 47

impossibile!!!

raga sti cerchi maledetti!!!oggi dopo ke l'altra volta riuscì a risolvere quel problema di perdita di pressione..oggi alla ruota post dopo averla gonfiata una settimana fa e ke nn aveva perso un po di pressione...oggi sulla mini il mio amico si siede e si alza come se volesse impennare da fermo..e la ruota si sgonfia..la gomma si è stallonata dal vicino al cerchio..è possibile??
ho solamente paura ke domenica come faccio la curva sbatto a terra...come devo fare??
ed ora la gomma non si attaccava + al cerchio..ma forse è solamente xkè il compressore del mio amico non era carico al massimo
voi avete qlk metodo x far attaccare la gomma al cerchio? non so + cosa fare

tia 11-01-08 18: 02

Scusa ma che gomme monti e a che pressione era la gomma l'ultima volta che hai controllato???

panthom 11-01-08 18: 05

allora monto i cerchi in magnesio e le pmt40..qnd la gonfiai x far attaccare le gomme ai cerchi le portai a 4bar...poi da li le scesi a 3.00 circa e da quel giorno non le mossi + anke xkè volevo vedere se c'erano predite di pressione..il bello è ke la gomma si è staccata dal cerchio

tia 11-01-08 18: 22

Be si è staccata xchè a stallonato ..... xo mi sembra strano cosi di botto e con la pressione cosi alta a sto punto aspetterei pareri da chi ha i tuoi stessi cerchi

panthom 11-01-08 18: 23

difficile trovare ki ha gli stessi cerchi miei...cmq ora mi turba il fatto ke quando gonfiavo nn si attaccavano le gomme ai cerchi..forse è xkè avevo il compressore un po scarico

resa1986 11-01-08 18: 45

secondo me i bar che ti diceva il manometro del compressore non sono quelli reali, un consiglio, vai da un gommista oppure vai a un distributore, che hanno i manometri per la pressione seri e vedrai che un problema del genere non ti capita piu....

panthom 11-01-08 18: 46

io credo ke questa non sia il mio problema...il problema è l'aderenza della gomma vicino al cerchio.,.ha mantenuto fin ora

MrKero 11-01-08 18: 47

Come mai 3 bar? è troppo alta la pressione.
Comunque dubito che 3 bar possano essere la causa dello snervamento della spalla, forse ti si è snervata nello smonta rimonta(se la gomma non è nuova di pacca)

panthom 11-01-08 18: 47

l'ho montata già due volte quella gomma xkè montata sul cerchio cina e poi tolta da li e rimessa su quello ita

IKKI 11-01-08 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 571922)
raga sti cerchi maledetti!!!oggi dopo ke l'altra volta riuscì a risolvere quel problema di perdita di pressione..oggi alla ruota post dopo averla gonfiata una settimana fa e ke nn aveva perso un po di pressione...oggi sulla mini il mio amico si siede e si alza come se volesse impennare da fermo..e la ruota si sgonfia..la gomma si è stallonata dal vicino al cerchio..è possibile??
ho solamente paura ke domenica come faccio la curva sbatto a terra...come devo fare??
ed ora la gomma non si attaccava + al cerchio..ma forse è solamente xkè il compressore del mio amico non era carico al massimo
voi avete qlk metodo x far attaccare la gomma al cerchio? non so + cosa fare

Beh... la mia risposta spontanea è....
se hai paura sta a casa.
Se hai una buona tuta e buone protezioni ti diverti pure...
Se ti capita sappi che non sei il primo...
E la LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA.

:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 57.