![]() |
2 problemi con C1
ho 2 problemi:
il primo è ke esce dell'acqua/olio nera dalla campana della frizione cosa può essere? il secondo è ke x mantenere il minimo ho tutta la vite (la vite con la molla intendo) del carburatore (ho montato il 18 dell'orto) avvitata dovrei cambiare qualke getto o fare qualkosa? |
se e' olio o miscela , sicuramente e' un paraolio che perde e da li anche il problema della vite del minimo tutta avvitata .
se invece e' acqua , potresti avere problemi sulla tenuta della testa . ma la mini va in ebollizione ? parte bene ? il motore quando va in moto gira regolare ? |
guarda bene al paraolio, che sicuram il problema deriva da li, ed influisce anche sulla carburaz ovviamente xchè funziona male...:si:, nn dovrebbe neanche mettersi in moto cn un paraolio fuori..
|
la moto va benissimo... ha una ripresa da paura rapporti 6-70 e nn da nessun problema neanke di ebollizione e ho anora il radiatore nero tra poco monto il radiatore maggiorato in alluminio x cambiare il paraolio dovrei aprire il motore giusto?
|
kmq è olio nero mischiato con acqua
|
Apri il motore e revisionalo con ricambi ita così sarà affidabile, carburabile e non avrai + perdite...:si:
|
c'è qualke guida a cui poter dare un occhiata?
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/guide-...ne-motore.html Ce ne sono altri cmq... |
ok grazie mille
|
scusate ma volevo kiedere un altra cosa... kmq confermo ke è olio ma mi esce solo quando la moto è fredda... appena inizia a dimentare calda non esce + niente.
se non sostituisco il paraolio mi succede qualkosa al motore o perdo solo olio senza altri danni? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |