![]() |
Colletore Marmitta che sfiata!(C1)
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio e di alcune risposte, allora il collettore della marmitta della mia C1 ha una piccola fessura da dove sfiata e da dove fa parte schizzi d'olio anche addosso il radiatore:smt155 come si può vedere dalla foto.
Secondo voi può creare un problema grave? questa fessura mi può far perdere potenza? cosa posso fare?:smt102 sarebbe meglio cambiare collettore? :smt132 http://img156.imageshack.us/img156/2743/dscn0246yb4.jpg In attesa di un vostro consiglio, vi ringrazio in anticipo. :bye: :si: |
smonta le 2 parti...e tra le 2 parti..metti un pò di mastice forma guarnizioni...o comunemente chiamata pasta rossa..o nera :si:
|
Quote:
è la soluzione+veloce e che puoi fare tranquillamente tu.aspetta che sia asciutta prima di mettere in moto....già provato...:smt132 |
Io dico di mettere il teflon da impianti idraulici... la pasta rossa una volta che si secca, facile che si "stacchi" o "crepi" le due parti sono in movimento e la pasta rossa funziona sulle parti ferme.
|
Quote:
|
scusolo è tipico non preoccuparti.
comunque anche io nella mia avevo messo la pasta...la presi di proposito nera alta temperatura perchè non si vedesse :asd: anche l'estetica vuole la sua parte :asd: :si: |
io avevo un problema simile e ho sistemato con il ripara marmitte, quelle calze bagnate che si applicano sulle marmitte delle macchine... non si è piu' levato... alla fine per smontare la marma me so ammazzato :D
|
Nessuno E' Riuscito A Risolvere Definitivamente Questo Problema?
|
Io con pasta rossa mi son sempre trovato bene
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03. |