![]() |
La mia primissima gara (In Parcheggio)
Nell'altro post (che puoi vedere qui) avevo messo la mia prima gara in un circuito, dimenticando che avevo anche i filmati della mia prima gara in assoluto, fatta in un parcheggio di Canonica d'Adda.
In quel periodo lo Sma-Racing era veramente competitivo, frutto di una costante sfida intra gruppo, che ci ha portato ad effettuare modifiche di ogni sorta ogni settimana, addirittura c'era spionaggio: si cercava di sapere in anticipo quali modifiche erano in cantiere, e si copiavano tutti gli "assetti" dei compagni di team. Io riuscii a preparare una c1 veramente semplice (la mia vecchia C1 arancio-nera), con poche modifiche, ma molto bilanciata e carburata all'altezza. Inoltre grazie a tutte le sfide fatte nei mesi precedenti in parcheggio, ero proprio in stra forma: E i risultati sono arrivati: Pole position, vittoria di Gara 1 e Gara 2, miglior giro. Non ho sbagliato una curva in tutto il weekend. (-Non come ad Antegnate-) :1st: Peccato fossimo solo in 5, poi per problemi vari abbiam corso in 3 entrambe le manches. Ammetto che i filmati non sono molto spettacolari, ma il commento di un mio amico, Matteopew, fa troppo ridere, (causa troppe birre) e anche l'esultanza finale merita. :smt150 Gara 1 Gara 2 |
carino!
e cmq magari c erano sti parcheggi a Roma!!!!! |
Quote:
bello bello:si: |
ke bel cronista :D
bella gara ;) |
"è davanti! porco diaz, quasi cado!" ahah:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146
|
bei video....
|
ricordo benissimo quella gara:si:
Ricordo anche che c'era una C1 che faceva un fumo esagerato :smt139 bravo Brix |
Mi sa che era quella del mio socio "Biril", quello con la tuta blu della gara 2...
Esagerava sempre con l'olio, per paura di grippare, e ci metteva un olio strano dei kart... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |