![]() |
Calendario Gare WLB tour 2008
E si, si ricomincia anche quest'anno.
Mi hanno appena passato il calendario delle gare della seconda stagione del riuscitissimo WLB Tour. Ovviamente gli eventi saranno richiamati con il giusto anticipo, queste sono le date "quasi" ufficiali. 8/9 marzo - Brignano 5/6 aprile - Cassano d'Adda 19/20 aprile - Treviglio 10/11 maggio - Mozzo 14/15 giugno - Lovere 5/6 luglio - Pozzo d'Adda (Notturna) 19/20 luglio - Treviglio (notturna) 30/31 agosto - Fara d'Adda 13/14 settembre - Bottanuco 6/7 ottobre - Pontirolo In stand-by una data a Caravaggio. Le gare si svolgeranno in piazzali adibiti a circuiti provvisori con ovviamente la concesione comunale, della pubblica sicurezza, della presenza di ambulanza, e con rilievo di tempi grazie a trasponder e personale iscritto alla federazione dei cronometristi. In più, probabilmente, quest'anno ci sarà la categoria per i bambini (i pulcini, non i piccoli demoni che fanno l'italiano:rotfl:). le categorie sono le solite: Aria fino 4.2 cv Liquido fino 10 cv liquido oltre 10cv Pit bike Ciao a tutti |
Sma Racing Presente con 4 minimoto a liquido!!!
E sarà battaglia!!! Ma la tappa ad Antegnate? |
Quella non è organizzata dal WLB ma dalla DMB, proprietari della pista.
|
davlight presente!!! :smt149:china::smt139
|
Quote:
5/6 aprile - Cassano d'Adda - CI SONO:1st: 19/20 aprile - Treviglio - LAVORO:smt155 10/11 maggio - Mozzo - LAVORO:smt155 14/15 giugno - Lovere - LAVORO:smt155 5/6 luglio - Pozzo d'Adda (Notturna) - CI SONO (... verrò dopo il lavoro):1st: 19/20 luglio - Treviglio (notturna) - CI SONO (... verrò dopo il lavoro):1st: 30/31 agosto - Fara d'Adda - CI SONO:1st: 13/14 settembre - Bottanuco - LAVORO:smt155 6/7 ottobre - Pontirolo - VABBE'... PRENDERO' FERIE... VISTO CHE SONO UN LUNEDI' E UN MARTEDI':1st: ILLUMINACI HO SIGNORE DEI PIAZZALI!!!:smt136:smt136:smt136 |
io avrei una domanda:
se io non potessi venire giu il sabato, la domenica posso lo stesso disputare la gara? come funzionano le giornate? vi ringrazio |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente chi ha messo giù le date, quando è arrivato a ottobre era già bevuto di birra :brinda: Comunque all'inizio del post avevo specificato "quasi" ufficiali |
Quote:
La domenica mattina verso le 8.30-9.00 ci si iscrive, si fanno le prove libere, poi vengono assegnati i trasponder, si fanno le prove cronometrate e al pomeriggio le gare (normalmente prima e seconda batteria e poi finale tra i migliori 8). |
alle notturne ci sono...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |