![]() |
Calendario UISP 2008
finalmente disponibile (in anteprima :asd: ) il calendario uisp delle gare del 2008
Trofeo Italia: 20 Aprile - Galliano Park 22 Giugno - Cattolica 27 Luglio - San Mauro Mare 28 Settembre - X bikes 12 Ottobre - Pomposa Regionale UISP Emilia Romagna 18 Maggio - X bikes 13 Luglio - Pomposa 31 Agosto - Cattolica 19 Ottobre - San Mauro Mare 9 Novembre - Galliano Park LINK: Regolamento Campionato Regionale Minimoto UISP 2008 Regolamento Trofeo Italia Minimoto UISP 2008 Calendario Gare UISP2008 |
ma è gia sicuro le date?perche sul sito della uisp non dicono ancora niente..... che sega il 27 luglio mi sposo.mi tocca spostare il matrimonio.ciao
|
mauro se te lo dico io puoi fidarti :asd:
no a parte scherzi, me l'ha detto la Romina, la responsabile del motoclub Cattolica e della pista: venerdì sera scorso han fatto la riunione tra i vari gestori e quelli della federazione e hanno tirato giu il calendario (tant'è vero che non aveva la stampata ufficiale ma li aveva ancora appuntati a penna) ma vedrai che tra qualche giorno usciranno ufficialmente con le stesse date e piste per il matrimonio: vieni a fare il rinfresco al bar a san mauro :lol: |
il matrimonio è gia spostato al 2 agosto. ho gia chiamato il prete il ristorante.manca mia moglie ma non è un probleama.......spero.ciao manu
|
oddio mauro... sei bestiale :rotfl:
|
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 sei troppo forte :smt139 :smt139 |
... bel calendario...
1 gara al mese... ottimo!!! non vedo l'ora! ciao |
ed ecco l'ufficialità http://nuke.gallianopark.com/LinkCli...edownload=true
|
gira voce che potrebbero essere inserite una o piu gare "in itinere", si parla di sestopista e di una gara nelle marche (a fermo o a giulianova)
|
A Fermo????:idiot::idiot::idiot:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |