![]() |
Tubo pinza idraulica troppo lungo
Come da titolo.. Che faccio raga?? Non lo posso tagliare perchè non è come un filo normale... Stamattina sono andato x montarlo ed era troppo lungo.. Che faccio?? Poi la pastiglia x intenderci quella che rimane ferma è troppo attaccata al disco e la ruota anteriore non gira bene... Che devo fare? E' normale? E' la pinza idraulica che vende PBP che le vende anche Benzo. Aiutatemi grazie :doh: :smt132
|
per il tubo mi sà che hai poco da fare.o lo arrotoli e lo fissi con quanche fascetta oppure lo lasci com'è
per il discorso pastiglie,se sono nuove magari è normale se le usi da parecchio tempo allora c'è qualcosa che non và nel supporto |
Hai il freno idraulico sull'anteriore?
Hai già provato a far fare un giro diverso al tubo (+ lungo) ? Magari portando l'anteriore sulla sx e facendo passare la curva del tubo dalla dx |
Quote:
http://img183.imageshack.us/img183/4...gine003rh4.jpg |
ma esistono freni idraulici (made in cina ) anche per il post?
ciao Luca |
Quote:
ant e post 25euro cad, |
counque esistono gli attacchi per modificare .. ma mi sa che non ti conviene
|
la modifica si può fare tranquillamente, sulla mia suzuki sv ho montato i tubi aereonautici e mi li ha fatti su misura il mio meccanico.
se riesci a modificarlo non usare i raccordi in l'ergal perchè se per caso devi smontare e rismontare l' ergal si rovina.:cool: |
Quote:
|
Quote:
Perfetto grazie :si: Ma il raccordo cosi singolo dov'è che lo ai preso o trovato? Il tubo lo ai tagliato tu? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 23. |