Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   info polini xp4 (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/42537-info-polini-xp4.html)

stefanone 06-01-08 12: 21

info polini xp4

ciao ragazzi...sono stefano mi presento...volevo farvi una domanda....ma è valida la polini xp4 cross cerchi 10" 12" quella raff. ad aria......calcolando che sono adulto e peso 85 kili.....perche ho visto che quasi tutti avete orion e dai video ho visto che spinge pure.......paragone con la polini in questione?????

AngiolettoNero 06-01-08 13: 05

con delle polini io non ne ho mai avuto a che fare... ma penso di non sbagliare dicendoti che il motore della polini spinge si e no come quello delle più comuni pit bike... il prezzo però giustifica la ciclistica, che nel caso della Polini deve essere decisamente migliore.
PS: il peso non considerarlo... la wt di un mio amico si porta dietro più di 120 kg di omone senza battere ciglio...

andreact88 06-01-08 13: 55

vai tranquillo, il motore della polini originale và un pò meno, è un loncin 107cc, però sistemato un pò spinge ed è una buona base di partenza, per il resto a me personalmente la polini non piace (se non quella racing), però la componentistica è ottima

mattia90 06-01-08 14: 12

quoto, è un classico 107cc loncin...da originale va bene, ma niente di che...
ci sono parecchi kit di potenziamento!
piu che altro si paga la componentistica!

Vazos27# 06-01-08 15: 00

io ho la polini e ne sono rimasto molto soddisfatto lasciandola originale va...poi ho fatto alcune modifiche e va da dio...se vai nella sezione officina pit bike ci sono i miei video..

stefanone 06-01-08 15: 19

grazie raga.......guardando le foto in giro per internet ho notato che la testa del cilindro varia tra alcune xp4 e altre.....forse in base all anno......booo....vabbe cmq penso che per i ricambi si trovino sempre....

poi avevo paura che la versione normale facesse ridere, e che si potesse prendere sul serio solo la racing......pero forse secondo me la prima è fatta appunto per un uso piu amatoriale...senza stargli troppo appresso...carburatore piu fiacco mikuni...e forse credo 2 valvole anziche 4....pero dai sara divertente lostesso....??????

x vazos:
tu quale hai??? a me sembra della nn racing che ci siano 2 modelli con blocco un po diverso....una sulla testa a sx ha come un cerchio, l altra invece come delle lamelle per il raffreddamento......

Vazos27# 06-01-08 15: 30

quella racing ha soltanto la plaacchetta che cambia e in + ha soltanto i cerchi oro e i freni idraulici invece l'xp4 r è quella che costa 5000€ ed è 1 pit con i contromaroni che rispetto a quella mia è un'altra cosa ma anche rispetto alla racing " "....la mia comunque è di sett 2006...

mully1 06-01-08 18: 10

l'xp4 non è neanche da paragonare a orion wt e pit similari da meno di mille euro, è un'altro pianeta decisamente meglio, se puoi permetterti di scegliere vai di polini al 100%.

cali 06-01-08 22: 24

A me personalmente nn piace la polini...io andrei di lem ke è veramente una favola

MattoCross7 07-01-08 00: 37

quoto cali, anche io preferisco la lem, le moto hanno uno stile più bello!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51.