![]() |
gioco albero
ciao ragazzi, mi sono accorto che sulla mia 911r, se spingo la frizione all'interno con le dita l'albero rientra nel carter motore all'incirca di due millimetri, e a sua volta il volano si sposta all'esterno (normale, essendo calzato sull'albero motore).....
so che non è per nulla bello, ma cosa puo essere la causa? le spalle dell'albero troppo strette? o l'attacco della biella/pistone molto più stretto e quindi ha gioco? non so se mi son spiegato bene, spero di si.... A qualcuno di voi è capitato? come ha risolto? Ciao Luca |
hai finito l'albero....cambialo è facile che incominci a schiavettare goni 2x3
|
ciao heavy... ma è semi nuovo.... super usura cina.... cavoli...
Luca |
però mi hai fatto venire in mente una cosa,li ha cambiati i cuscinetti vero?cmq è facile che i cinesi abbiano cannato la tolleranza
|
ciao heavy, certo cambiati cuscinetti e paraoli (sempre china, scherzo!!) , ma ora ho controllato anche l'altro motore china che ho sulla mia 910 ed anche lui ha quel gioco... ma ha sempre girato bene....
|
2 mm secondo me è tanto....troppo
al max usa dei rasamenti per limitarlo un pò perchè a me capito un albero con 2 mm di gioco e continuava a schiavettare con il risultato che si smollava il bullone della frizione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 13. |