![]() |
Cari amici
A causa di un mio errore ho stritolato il raccordo tra il carburatore ORIGINALE e il filtro stesso. Ho trovato a pochi soldi un bellissimo filtro nuovo con un raccordo non piu? il plastica, ma tornito in ALLUMINIO. La moto va benissimo, ma noto che mentre il pezzo originale aveva un foro piu? piccolo che si RACCORDAVA perfettamente con l'ammissione nel carburatore (quindi un po? in basso), quello nuovo ha un bel foro CENTRALE, piu? grande, ma non piu? in linea con il ?buco? del carburatore. Una parte dello stesso rimane quindi coperta dal raccordo. Che faccio? Lascio tutto come sta, oppure allargo verso il basso il foro del raccordo in modo da dare tutta la ?luce? possibile e favorire il passaggio dell'aria ?!? |
ti conviene raccordarlo. magari se ne hai la possibilit? usa un dremel, e se hai la mano abbastanza ferma ti viene un bel lavoro
|
raccordalo
puoi anche usare lo stucco epossidico se devi riportare materiale |
Non e? che posso limitarmi ad allargare il foro esistente in prossimita? del passaggio aria del carburatore???
|
beh vedi te: se viene un lavoro pulito senza scalini o variazioni di sezone troppo drastiche va bene altrimenti sarebbe meglio riportare lo stucco per evitare turbolenze
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |