![]() |
e se uno mettesse una pmt junior anteriore e un pmt 41 al post su cina ad aria?
come da titolo, volevo sapere cosa comportava secondo voi mettere una gomma pmt junior all'anteriore e una pmt 41 al post? la mini entrerebbe in curva piu' rapidamente, ma sarebbe meno agile nei cambi!?
:smt132 |
scusate ma non mi risponde nessuno, perche la domanda e' stupida oppure vi sto particolarmente antipatico!!:smt124
|
se la misura è la solita nn cambia niente cambia la mescola ma le j nn le ho mai provate...
|
mi piacerebbe aiutarti ma non ho mai provato una simile configurazione:smt102
|
diciamo che in questo modo avresti la misura standard sia all'anteriore che al posteriore, perderesti un pò di agilità nelle esse ma avrai guadagni dovuti alla maggior tenuta delle t41... c'è qualche vecchia discussione in pit lane riguardo la mescola delle junior, e mi pare che sia la stessa delle pmt mescola "b" (ma su questo c'erano pareri contrastanti)... quindi avresti una gomma davanti parecchio più dura di quella dietro e qui dipende dal tuo stile di guida se ti trovi a guidare con la gomma davanti che scivola più di quella dietro...io ad esempio ho bisogno che la gomma davanti tenga bene, e tendo a consumarla di più di quella dietro...
|
infati non avevo pensato al tipo di mescola!! cmq era solo una curiosita' piu che un idea!!
io cmq con le junior mi trovo benissimo, vanno in temperatura piu' tardi e quindi non posso forzare i primi giri, perche scivola, ma poi vanno una meraviglia.Parliamo sempre di 1,5 cv della mia cina ad aria. cmq a magigo gli metto le pmt 41 davanti e dietro!!! :smt150 |
dindo metti le slick r!!!
|
a me hanno detto che le veerubber funzionano bene
le voglio provare |
sara' ma prima provo le pmt! non vedo l'ora!!!! :smt124
|
Confermo per le vee rubber
anche nel prezzo:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |