Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Domanda supporto GP crono per Grc...entrate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/42437-domanda-supporto-gp-crono-grc-entrate.html)

lele#39 04-01-08 13: 36

Domanda supporto GP crono per Grc...entrate

Ciao a tutti raga , volevo chiedere a coloro che hanno una grc con freni idraulici e staffe grc come hanno fatto a montare la staffa che regge il gp crono, le piastre di sterzo per i freni idra sono più larghe rispetto alle staffe utilizzate con i freni a filo... Siccome mi deve arrivare la mini con i freni idra non so come montare il gp crono, quindi o il sig Antonio si studia qualcosa prima che mi arrivi la moto o se no me la devo inventare io...ciaooo

heavymachinegun 04-01-08 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 565932)
Ciao a tutti raga , volevo chiedere a coloro che hanno una grc con freni idraulici e staffe grc come hanno fatto a montare la staffa che regge il gp crono, le piastre di sterzo per i freni idra sono più larghe rispetto alle staffe utilizzate con i freni a filo... Siccome mi deve arrivare la mini con i freni idra non so come montare il gp crono, quindi o il sig Antonio si studia qualcosa prima che mi arrivi la moto o se no me la devo inventare io...ciaooo

montalo sulla pistra,io penso di far cosi

lele#39 04-01-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 565936)
montalo sulla pistra,io penso di far cosi

e ma come? biadesivo neoprene e fascette?

heavymachinegun 04-01-08 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 565937)
e ma come?

metti un pezzettino di neoprene sulla piastra ,poi metti il velcro sia sullo strumento che sul neoprene e hai risolto 3 problemi.

1)posizione accessibile
2)vibrazioni
3)protezione(ma solo se monti i paramanubri su gli steli)

lele#39 04-01-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 565941)
metti un pezzettino di neoprene sulla piastra ,poi metti il velcro sia sullo strumento che sul neoprene e hai risolto 3 problemi.

1)posizione accessibile
2)vibrazioni
3)protezione(ma solo se monti i paramanubri su gli steli)

più o meno è la stessa cosa che avevo fatto con la mix...però avevo messo anche due fascette per fissarlo meglio, avevo paura che il neoprene nn tenesse bene il velcro...

heavymachinegun 04-01-08 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 565945)
più o meno è la stessa cosa che avevo fatto con la mix...però avevo messo anche due fascette per fissarlo meglio, avevo paura che il neoprene nn tenesse bene il velcro...

se usi un buon biadesivo e il velcro che di scatola,non si muove di 1mm

menticora 04-01-08 17: 35

si ma se ci metti anche le fascette torna il problema delle vibrazioni eccessive...che da quanto ho potuto leggere non vanno tanto d'accordo con questi strumenti!

ttmen 04-01-08 17: 56

vai di biadesivo...

heavymachinegun 04-01-08 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 566104)
si ma se ci metti anche le fascette torna il problema delle vibrazioni eccessive...che da quanto ho potuto leggere non vanno tanto d'accordo con questi strumenti!

Da quanto ho potuto costatare con lo Zocchi (famoso per andare in tilt facilmente) con le fascette si migliora la situazione

Albi98 04-01-08 19: 29

io lo monto su dm con una staffa in alluminio a forma di gpcrono ricoperto di neoprene sia sotto che sopra con 2 fori,con 2 fasciette ho attaccato la piastra e di conseguenza con il velcro il gpcrono alla pistra..il risultato è carino e non ci sono vibrazioni da farlo spegnere ne niente del genere..
http://img232.imageshack.us/img232/4...2007004mz4.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30.