![]() |
Pmt41
Volevo chiedere se le PMT41 potevano essere montate con la camera d'aria o si devono montare solo in tubless (ovvero senza camera d'aria)
|
solo tubless
|
ma no!!! a una gomma toubeless che gli cambia se dentro c'è la camera d'aria?
Certo che puoi montarle con la camera d'aria... altrimenti tutti quelli che le montano dovrebbero cambiare i cerchi... |
Ok... No perche volevo cambiare le gomme, visto che quelle che ho sono quasi alla frutta... E visto che c'ero volevo comprarmi un treno non proprio di gomme cinesi (visto che quelle che ho sono proprio cinesi e la loro tenuta-durata non è eccelsa)... Però volevo mantenere le camere d'aria cosi almeno la sostituzione delle coperture me la facevo in casa senza ricorso del gommista (visto che il montaggio di un tubless senza che questo stalloni e vada a terra non è facile senza il materiale giusto)
|
io monto vee rubber con camera d'aria e il mio amico t41 con camera d'aria... no problem, solo un pò di sbattimento nel montaggio, ma ormai lo faccio rapidamente
|
no scusami mi sn spiegato male!volevo dire che nn c era motivo di montare la camera d aria quando hai gomme tubless
|
si ma... se il cerchio non è fatto per il toubeless anche se metti la valvola non è detto che tenga... quindi visto che non cambia nulla a tenuta... anche con la camera d'aria va benissimo!
|
però si consumano anomalamente
|
Quote:
|
sono nuove ancora
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |