![]() |
Differenza tra teste Polini 50cc
Che differenze ci sono tra questo modello, montato sul mio g.t. e il secondo, venduto da MinimotoPoint???
http://img236.imageshack.us/img236/3...1240ae9.th.jpg http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=787 Una è più efficiente dell'altra, permettendo una temperatura di esercizio inferiore??? |
sono esattamente uguali,quella di minimoto point ha un anello che viene via ,quest anello e quello nuovo che ora fanno sul 50!!!!!
|
Quote:
|
Ma si può acquistare l'anello separatamente, al fine di "aggiornare" la mia testa o va presa nuova???
|
Quote:
|
quell'anello serve per far girare meglio l'acqua, ke altrimenti andrebbe a raffreddare solo la parte posteriore del cilindro. in pratica costringe l'acqua a fluire anche sulla parte anteriore ke è quella dove si raggiungono le temp più alte.
se lo si usa cmq non cè da aspettarsi un'abbassamento della temperatura dell'acqua, il ke non è un cattivo segno, ma è indice del fatto ke l'acqua "fresca" fluisce in tutto il cilindro, e non solo nella parte posteriore e ke quindi la temp del cil è grosso modo uniforme in tutta la sua superficie. |
>Ma si può acquistare l'anello separatamente, al fine di "aggiornare" la mia testa o
>va presa nuova??? no , viene dato con la testa nuova ,che tra l'altro ha una scanalatura per farcelo stare . Mandi Massi |
Quote:
|
>E figuriamoci.... :smt155:smt155:smt155
Bon , 20 euro ... e poi la testa del Polini 50 è sempre bene tenersene una di scorta dietro . >Vabbè, se la consigliano in tanti un motivo ci sarà!!! In alternativa puoi chiudere sul cilindro col bicomponente i due fori laterali , quello dal lato aspirazione e poi fai un piccolo buco su quest'ultimo con una punta da 1,5 per sfogare l'aria che si può formare . Mandi Massi |
Grazie, sempre gentile e rapidissimo. Ma a questo punto, visto l'esborso limitato, prenderò quella nuova! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 36. |